Occhio: un'pò di guide tecniche su tutti i motori e modelli ford!

Aperto da Andreabix79, 02 Agosto 2013, 10:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

suca

Andreabix79

Citazione di: iceman il 02 Agosto 2013, 12:27:38
e naturalmente la mia non c'è...

Ce atu di fà mo....    che tradotto in italiano sarebbe: "cosa hai di fare" ; che significa: "Cosa ci vuoi fare"
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

arcadite

Ciao, ho appena comprato una Kuga usata, non mi è stato dato il manuale utente e lo sto cercando dappertutto ma nulla. Il modello è Titanium con cambio automatico di settembre 2017. Sapete dove lo posso scaricare in PDF?


arcadite

Auguri prima di tutto, poi, grazie per la risposta ho provato ad inserire il VIN sul sito ford e mi fa accedere a delle guide non scaricabili ma consultabili in formato HTML.
A me servirebbe il classico manuale in PDF, da scaricare stampare e tenere anche a casa o in auto, lo trovo più pratico e immediato.
Se riuscite a fare il miracolo vi ringrazio tanto.
Ciao.
;)

Maya

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

arcadite

grazie mille, l'ho già trovato e scaricato è però per la vecchia versione infatti è stato stampato nel 2011, a me serve quello dell'ultima  in quanto la mia è ancora in distribuzione, come modello.  :icon_cheesygrin:

Maya

@arcadite
Hai ragione è vecchio. Purtroppo fino a quella versione sul sito erano disponibili i PDF, successivamente i documenti sono accessibili solo online... bella cavolata!

Comunque sono riuscito a trovare le Quick Guide, ma non dicono un granchè...
QG_02_2014
QG_09_2014

...e questi manuali:
MANU_03_2013
MANU_02_2014
MANU_08_2014
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

arcadite

grazie mille, se trovate qualcosa di più recente fatemi sapere.  ;)

ceda2002

Ragazzi possibile non riesco a trovare come smontare lo specchietto retrovisore interno (quello con sensore tergicristallo eccc), vibra troppo e devo capire come far in modo di non farlo vibrare.


Focus del 2009 tdci tit
Grazie

vincmass

Dietro c'è una linguetta. Mettici un cacciavite piatto piccolo dentro, fai leva verso il vetro e tira piano lo specchietto, altrimenti si stacca la base dal parabrezza.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ceda2002

Citazione di: vincmass il 10 Gennaio 2020, 14:47:16
Dietro c'è una linguetta. Mettici un cacciavite piatto piccolo dentro, fai leva verso il vetro e tira piano lo specchietto, altrimenti si stacca la base dal parabrezza.

P8 lite-2017

Grazie della spiegazione.....ma è difficile.....!Ho paura di staccare tutto



🡱 🡳