info smontaggio gruppi ottici post.

Aperto da blackbird, 21 Gennaio 2009, 23:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

ho bisogno di smontare i gruppi ottici posteriori per controllare le lampde.le lampade del ricambista non corrispondono con quelle descritte nel manuale.ho provato a svitare le 2 viti come da manuale,ma le plastiche non vengono via.prima che spacco qualcosa per sbaglio quale è la procedura per chi già la fatta?grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Alex

ogni faro ha 2 viti. una francese posta fuori di fianco al faro ed una dentro il baule proprio dietro al faro. quest'ultima si svita a mano poichè ha una testa fatta cm quella del tappo serbatoio. una volta svitate queste 2 basta tirare verso l'esterno il faro
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Massimino

Bosca ma il faro posteriore della mk2 viene smontato come quello della mk1 (cioè la nostra!!)????
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Alex

cavolo hai ragione nn mi sn accorto che era la mk 2!!!!  ritiro tutto quello che ho detto, sulla nuova focus nn sn aggiornato...


cercate di capire... è mezzanotte!!!! :( :( :(
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Massimino

Tranquillo.... ma siccome la tua descrizione corrispondeva paro paro a come li smonto io m'è venuto il dubbio!!! :lol: :lol:

Figurati......... a qst punto restiamo in attesa di sapere come si fà......
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Alex

e in attesa di sapere cm si fa me ne vò a dormire che sto crollando... notte!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Citazione di: blackbirdho bisogno di smontare i gruppi ottici posteriori per controllare le lampde.le lampade del ricambista non corrispondono con quelle descritte nel manuale.ho provato a svitare le 2 viti come da manuale,ma le plastiche non vengono via.prima che spacco qualcosa per sbaglio quale è la procedura per chi già la fatta?grazie

Devi tirare perchè c'è il connettore e poi viene via!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

buon giorno.vado a provare a tirare in verticale,anche  se l appiglio non c'è.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

ok ho risolto.erano un pò duri gli attacchi.grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Si infatti,
è un po ostico ma con la dovuta accortenza ci si riesce!!!

Spesso quando non si conosce il veicolo si è soliti non forzare quando poi veramente serve forzare.

ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳