Cambio ammortizzatori quali scegliere?

Aperto da Diablo, 26 Luglio 2020, 09:44:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

Salve a tutti ho una sw mk2 1.8 taci 115cv molto probabilmente dovrò cambiare gli amo! Quali consigliate e sconsigliate?grazie per l'aiuto?

Ice-eyes

Se hai un assetto originale prendi gli originali che sono ottimi e costano poco.
Io monto le molle Eibach con cerchi in lega da 18 e non so più cosa montare, ho provato i Monroe ed i Bilstein ma nel giro di 6/8 mesi si solo sballati gli steli ed hanno iniziato a fare rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Krajnc

Citazione di: Ice-eyes il 26 Luglio 2020, 09:47:39
Se hai un assetto originale prendi gli originali che sono ottimi e costano poco.
Io monto le molle Eibach con cerchi in lega da 18 e non so più cosa montare, ho provato i Monroe ed i Bilstein ma nel giro di 6/8 mesi si solo sballati gli steli ed hanno iniziato a fare rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova con i bilstein b8 [emoji12]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


giovag7

Citazione di: Diablo il 26 Luglio 2020, 09:44:01
Salve a tutti ho una sw mk2 1.8 taci 115cv molto probabilmente dovrò cambiare gli amo! Quali consigliate e sconsigliate?grazie per l'aiuto?
Io sulla 5 porte ho messo i motorcraft e mi trovo più che bene. La macchina è tornata come da nuova. Ottimo compromesso tra confort e guida. La mi monta cerchi da 17".

Ice-eyes

Citazione di: Krajnc il 26 Luglio 2020, 10:26:21
Prova con i bilstein b8 [emoji12]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E mi sa che proprio questa sarà la mia opzione se i miei attuali Bilstein mi verranno riconosciuti in garanzia dato che li ho messi a novembre del 2019 e si sono già sballati gli steli, almeno ammortizzo e ci metto a differenza per 4 Bilstein B8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diablo

#5
E le kayaba? Che ne pensate? Cosa cambia tra bileten 4 e &?

mikelefocus

Io o messo i "japanparts" avanti e gli "stark" dietro... E da poco che li o messi, ma ti posso assicurare che il rapporto qualità prezzo e veramente eccezionale.
Me li immaginavo molto peggio.. Invece o dovuto ricredermi.
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Diablo


🡱 🡳