"Lo stipendio parlamentare è troppo basso": parola di Gabriella Carlucci

Aperto da itat, 16 Novembre 2011, 19:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

http://www.tzetze.it/

"Lo stipendio parlamentare è troppo basso": parola della scilipotessa Gabriella Carlucci!
Ma quale stipendio troppo alto!
Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io... Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce...".
E a chi le diceva che comunque il suo stipendio era troppo alto, lei ha risposto: "Allora adesso io ti mando l'elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l'elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l'elettorato".
E pare che quell'elenco delle spese di Gabriella Carlucci non sia mai arrivato.
Sappiamo invece, dopo la condanna in tribunale, come pagava i suoi assistenti e portaborse: a nero, con banconote di piccolo taglio.
La parlamentare si difende, rendendo pubblico il suo orario di lavoro: "Ventiquattrore su ventiquattro. Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere... Faccio delle interpellanze? Ebbene, mi devo preparare, mica posso scrivere delle stronzate! Se no mi ridono dietro. Metti in conto tutto! Allora adesso tu dimmi: quanto paghi il mio straordinario a casa? Perché il mio orario di lavoro ufficiale è finito. Quanto costo io il sabato e la domenica? E allora che cosa dite!".
E poi l'affondo finale, che fara' infuriare moltissime persone all'ascolto: "Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa". Stipendio meritato? Secondo lei si', anzi, vorrebbe di piu' per far fronte a tutte le sue spese...


Sono rimasto senza parole, o meglio, senza quelle che si possono scrivere su un forum
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ICEMAN

Citazione"Allora adesso io ti mando l'elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l'elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l'elettorato".
E pare che quell'elenco delle spese di Gabriella Carlucci non sia mai arrivato.

e sti cxxxxi......ma che te l'ho detto io di fare il parlamentare??????????

lo vuoi fare??? pagati le spese...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: iceman. il 16 Novembre 2011, 19:11:33
e sti cxxxxi......ma che te l'ho detto io di fare il parlamentare??????????

lo vuoi fare??? pagati le spese...

Appunto bravissimo, vedi che il buon Claudio ha ragione lo sterco puzza sempre questa specie di razza di.... non so bene come definirli anzi si parassiti succhiasangue si lamentano anche poverini.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

................ma poverina................facciamo cambio????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Citazione di: MOSFET il 16 Novembre 2011, 19:21:11
................ma poverina................facciamo cambio????????????????

No facciamo una colletta poverina.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79


giusepperossetto80

#6
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( è meglio che non scrivo quello che penso perchè altrimenti sarebbe solo da censurare

ICEMAN

CitazioneNo facciamo una colletta poverina.
:D :D :D :D :D

facciamo un telethon for carlucci and friends...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

ah Gabriellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................ma va' a cagxre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Credonon siano affatto chiacchiere ma pura verita' e poi da cosa dovrebbero distrarci con certe notizie? Ce ne sono di peggiori???
Piuttosto in questo stato di dittatura ci sono loro che decidono per loro e per noi e questo non mi scende giu'

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Ah gabriella  se sei passata dalla tv alla politica ci sarà un motivo.
ma si
per puro senso civico e nazionale
per fare il bene dell Italia e di noi Italiani.
ma v........o

ragazzi ma l avete vista l intervista alle iene alla carluccci,
roba da mandarla a zappare la terra.
ma chi si crede di essere questa qua.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

vincmass

Ma vai a fare .......

ma fai la parlamentare oppure gestisci degli uffici sulle spalle di noi cittadini...
ti manderei a lavorare per 800-1000 € al mese in fabbrica, con la paura di essere licenziata da domani mattina e con un mutuo da pagare e figli da mandare a scuola. Vergognati...
Scusate lo sfogo ragazzi. ma purtroppo ci vuole .. >:(
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sicur1

Citazione di: vincmass il 17 Novembre 2011, 09:54:24
Ma vai a fare .......

ma fai la parlamentare oppure gestisci degli uffici sulle spalle di noi cittadini...
ti manderei a lavorare per 800-1000 € al mese in fabbrica, con la paura di essere licenziata da domani mattina e con un mutuo da pagare e figli da mandare a scuola. Vergognati...
Scusate lo sfogo ragazzi. ma purtroppo ci vuole .. >:(

Stra-quoto alla grande...
Dovrebbe solo vergognarsi...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

focus_love

'Sta qui e' una baldracca come poche.
Stendiamo un velo pietoso  >:(, mandarla a zappare la terra sarebbe poco.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

melyeclau

Citazione di: focus_love il 17 Novembre 2011, 10:10:56
'Sta qui e' una baldracca come poche.
Stendiamo un velo pietoso  >:(, mandarla a zappare la terra sarebbe poco.

quotone... su tutta la linea

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Abega il 16 Novembre 2011, 19:39:19
non cascateci, sono solo chiacchere che cercano di distrarre l'attenzione da altri "problemucci".
e pare ci riescano, sono i soli post commentati quelli che parlano di privilegi o presunti tali di parlamentari...
Non dimentichiamo che la Carlucci fu una sostenitrice della legge bavaglio.
Con i comportamenti immorali e dicutibili che hanno i nostri parlamentari, quello che si legge in questo topic, potremmo definirlo "gossip politico", ma serve per tenere in allenamento "Dovere di Cronaca", quando il nuovo governo sarà operativo avremo molto materiale su cui discutere.
Nel frattempo si deve constatare che mentre 150 anni fa un migliaio di uomini liberi ha fatto l'Italia, in questi ultimi anni  un migliaio di nominati, incompetenti ed arroganti ha fatto di tutto per distruggerla.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus_love

Citazione di: Abega il 17 Novembre 2011, 13:28:09
ma questo è un altro discorso...
il nostro problema non è basato "sullo stipendio dei parlamentari", quello potremmo anche permettercelo, bensi sui comportamenti che assumono.
i favoritismi, le assunzioni pilotate, le tangenti e vari comportamenti per i quali non hanno avuto mandato dal popolo.
empre esistiti, peraltro, ma esasperati dal governo "del fare".

Non solo ... io intendo i costi della politica in senso lato. Quello che non ci possiamo (piu') permettere e' di avere enti locali inutili (comunita' montane in zone di pianura) e /o doppioni (comuni, provincie, regioni), comuni con 40 abitanti, posti di lavoro pubblici usati come merce di scambio per comprare voti, promozioni indiscriminate nella pubblica amministrazione a tutti e basate solo sull'anzianita', compensi per spalare neve ad agosto in Sicilia (letto sui giornali qualche tempo fa), pensioni di invalidita' non dovute, ed amenita' simili.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

legis

Ragazzi ma dovete compatirla.
Lei deve pure mantenere il suo tenore di vita.... altrimenti come fa????

Alla fine come può uno, che ha guadagnato oltre 20000€ al mese, capire come si possa vivere solo con sette??

Sono persone senza nessuna morale.... ma andassero a.....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

A raga' fosse solo lei ... e' un esercito che la pensa cosi, non vi affliggete per una cretina.

Fordista dal 1985.

focus_love

Citazione di: Aliseo il 17 Novembre 2011, 16:16:19
A raga' fosse solo lei ... e' un esercito che la pensa cosi, non vi affliggete per una cretina.

E pure baldracca  ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Funaio

Purtroppo è un'emorragia continua che non s'arresta,l'unica cura è l'amputazione........a buon intenditor poche parole
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE


Claudio M

Citazione di: Funaio il 17 Novembre 2011, 16:53:57
Purtroppo è un'emorragia continua che non s'arresta,l'unica cura è l'amputazione........a buon intenditor poche parole

E io sono un'ottimo intenditore ... non vorrete arrivare alla cancrena.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.


Claudio M

Citazione di: Able007 il 17 Novembre 2011, 18:08:02
ma guarda un po' è stato respinto??? chissa come mai????!!!!!!!!!!!

Si lo sapevo ... e bada si sono opposti al'unanimita' ... proprio quelli che van facendo i caroselli in tivvu' e tutti dicono che bisogna abolire i privilegi, tutti dicono che bisogna fare politiche per le famiglie, tutti dicono che deve pagare la crisi chi non l'ha mai pagata ...  e poi fanno perfettamente il contrario ... (e poi c'e' ancora chi li vota)

Fordista dal 1985.

ICEMAN

capito si...LA CAMERA RESPINGE...e che sò scemi!!!!!!!

ma il bello e che qualcuno ancora ci crede...che questo o quello siano diversi....ma dè chè...
destra,sinistra,nord,sud......tutti uguali tutti appesi...................in giù
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳