"Buono" al LIDL

Aperto da luckya, 24 Gennaio 2014, 16:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Dopo "Utile" al LIDL vorrei proporre il "Buono al LIDL".
Chiaramente la rubrica è aperta a quelli come me che hanno lo stomaco forte  :icon_redface:


Spero che la rubrica sia utile a tutti coloro che cercano una scusa con la moglie per andare al LIDL comprare i tanti set di cacciaviti orbitali USB intercambiabili  :icon_lol:

Questa settimana, della linea Mcennedy, ho provato:

1. Pizza stile Americano "Hawaii". E' una pizza con formaggio, pomodoro, prosciutto e ananas. Chissà perché chiamano "pizza" una cosa così :). Se non vomitate con il contrasto dolce-salato è una "cosa" ben fatta.

2. Costolette di maiale precotte. 20 minuti e sono in tavola. Ben speziate, ben cotte, poco grasse. Sicuramente le migliori costolette pronte che abbia mai mangiato. Fatta la tara con il precotto, forse sono le migliori costolette stile BBQ Americano che abbia mai mangiato.

3. American Style Chicken Strips. Qui mi aspettavo di trovare lo "spumone" ricostruito di pollo. Invece sono dei veri pezzi di pollo disossato (coscia e petto), leggermente speziati (io ci sento il curry), succulenti e croccanti. Li abbiamo fatti al forno.

4. American Style Snack Box. Gli anelli di cipolla sono da applauso. I bocconcini di formaggio al peperoncino sono perfetti nonostante nutra delle perplessità sul significato di "formaggio"  :nar: , stick di mozzarella medi-mediocri.

5. Muffin e Cookies ... sono presenza fissa nella mia dispensa da quasi due anni

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

stratos74

sei un affecionados di Lidl per caso??  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

luckya

Citazione di: stratos74 il 24 Gennaio 2014, 16:25:22
sei un affecionados di Lidl per caso??  :icon_cheesygrin:

Da quando in un pomeriggio di "umarellite" acuta mi sono letto le etichette ed ho scoperto chi produce alcuni loro prodotti ;) (non tutti ovviamente)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

stratos74

Citazione di: luckya il 24 Gennaio 2014, 16:26:45
Da quando in un pomeriggio di "umarellite" acuta mi sono letto le etichette ed ho scoperto chi produce alcuni loro prodotti ;) (non tutti ovviamente)

guarda io ci compro da parecchio e mi son sempre trovato benissimo, considerato anche che pure i prodotti "di marca" costano meno che in altri supermercati....
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

leggere questo topic mentre mangio proprio i cookies al cioccolato come "merendina" a lavoro non ha prezzo!!  :icon_cheesygrin:
sono troppo buoni croccanti e il cioccolato si scioglie in bocca..

i popcorn per microonde o provato quelli al burro ma sono stomachevoli,quelli salati invece sono forse un pelino troppo salati ma buoni.

altra cosa fissa sono le casse di acqua frizzante(bottiglie blu super frizzante)
mentre quella liscia da 2L la sconsiglio vivamente per il veramente eccesivo residuo fisso e calcio,poi a volte è capitato che diventasse marrone se la scaldi per un te..boh..



Bravo80

a LIDL mia madre ha comprato dei prodotti per mia figlia, che è celiaca, e devo dire che sono proprio buoni e soprattutto piaciono alla piccola..... ed il prezzo è onesto, vi faccio un esempio 500 gr di pasta costa 1,20 euro contronto ai 2 euro ed oltre agli altri supermercati!

Ronny

però speriamo che non siano come le mozzarelle blu..

p.s. se mi è concesso a questo proposito vorrei raccontare anche una mia esperienza negativa, infatti anni addietro mi è capitato di comprare del mascarpone per un tiramisù e durante la preparazione il risultato sembrava ottimo ma in realtà per mia golosità ho assagiato il mascarpone residuo nella confezione e sono rimasto basito!! era AMARO come il fiele!
secondo me anche se esteticamente era ok, era stato conservato male,che ne sò forse non hanno rispettato la catena del freddo..boh

risultato tiramisù appena fatto buttato nel secchio per paura di sentirci male..

quando ho riportato la vaschetta col mascarpone residuo al lidl lamentando questa cosa mi è stato semplicemente risposto che nessun altro si era lamentato e mi hanno dato una confezione nuova,che indovinate un pò era amaro lo stesso..

da quella volta non prendo latticini freschi al lidl..



Naomo

Fatta la spesa un paio di volte alla Lidl. Poi stop. Non ci trovo sta bontà. E son stato pure male. Ora vado in un supermercato di marca di fronte a casa. Trovo ottimi prodotti a prezzi buoni (inferiori a quelli di quelli praticati all'iper più famosa d'Italia che c'è a lato)

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

abega

solo un antipasto dal sito http://ioleggoletichetta.it/bancadati/index.php/Pagina_principale


PRODOTTI LIDL

Prima Colazione:
Cereali

Master Crumble - Musli croccante con pezzetti di cioccolata e nocciole - Prodotto in Belgio

Choco Rice - Riso soffiato ricoperto con cioccolato - Prodotto in Germania
Biscotti

    I biscotti Realforno Lidl sono prodotti da Balocco
    I Savoiardi Lidl sono prodotti da Vicenzi
    Gli amaretti Realforno lidl sono prodotti da Vicenzi
    I Cantuccini del marchio di qualità Italiamo (quando presenti in promozione) sono prodotti da Sapori
    I Frollini economici BoJoy sono prodotti da Unibread (Reggio Emilia) nello stabilimento di Pierantonio (PG) ...ex IDU/IDP PISELLI
    I frollini dorati di Dolfi e Colombini sono prodotti dalla Colussi nello stabilimento di Petrignano d'Assisi(PG)
    I biscotti Petit Realforno Lidl sono prodotti dalla Colussi nello stabilimento di Petrignano d'Assisi (PG).
    I Cantuccini del marchio Realforno sono prodotti da Asolo Dolce s.r.l. v. G. Di Vittorio 22/24/26 50067 RIGNANO SULL'ARNO FI

Merendine

    I croissant alla crema Nastrecce Lidl sono prodotti da FBF Gruppo Bauli
    I Plumcake allo yogurt Nastrecce sono prodotti da MisterDay (Gruppo Vicenzi),nello stabilimento di Nusco (AV).
    Le Ciambelle di pasta margherita Nastrecce sono prodotte da MisterDay (Gruppo Vicenzi),nello stabilimento di Nusco (AV).
    I panini al latte Nastrecce sono prodotti nello stabilimento dei panini al latte Morato.
    I croissant al cacao nastrecce sono prodotte da FBF gruppo Motta -Bauli nello stabilimento di s. Martino Buonalbergo (VR).

Naomo

Aspetta Abega.. non ho detto che il cibo del Lidl sia una sottomarca schifosa, so benissimo che famose aziende alimentari producono anche per altre case (ad esempio io mi trovo molto bene al Famila, ed il loro brand (Selex) è spesso prodotto appunto da queste altre famose aziende), purtroppo questa qualità e bontà non l'ho trovata in tutti i loro prodotti. Fine discorso, se poi voi vi trovate bene ottimo per voi  ;)
suca

abega

ma non volevo metterti di mezzo, era solo a scopo informativo

Naomo

Citazione di: abega il 24 Gennaio 2014, 21:54:49
ma non volevo metterti di mezzo, era solo a scopo informativo
Pensavo fosse una "info" riferita al mio commento appena prima del tuo. Sorry
suca

sioux50

I gelati "tartufo" bianco e nero marcati "Gelatelli" sono prodotti da Sammontana a Empoli, sono ottimi e costano circa la metà di quelli "di marca" che trovate all'Ipercoop o all'Esselunga...

luckya

Citazione di: kevin21 il 24 Gennaio 2014, 21:39:46
Aspetta Abega.. non ho detto che il cibo del Lidl sia una sottomarca schifosa, so benissimo che famose aziende alimentari producono anche per altre case (ad esempio io mi trovo molto bene al Famila, ed il loro brand (Selex) è spesso prodotto appunto da queste altre famose aziende), purtroppo questa qualità e bontà non l'ho trovata in tutti i loro prodotti. Fine discorso, se poi voi vi trovate bene ottimo per voi  ;)
sul fresco anche io ho trovato cose buone (mozzarella di bufala, mascarpone, prosciutto affumicato, panna) accanto a prodotti simili che non mi sono piaciuti (stracchino, prosciutto crudo).
I ravioli"normali" non mi piacciono, i Deluxe invece sono buoni.

E così per molto altro :-)
riesco ad avere tutti i giorni alcuni prodotti buoni al prezzo delle offerte ma per molte cose (pasta, conserva, carne) non rinuncio al prodotto di qualità :-)


"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

io mi divido tra lidl, eurospin coop e despar più chiaramente negozi di vicinato.
ultimamente (almeno da noi) despar è scaduto un po' mentre li altri stanno migliorando.
la carne va benissimo da coop oppure al limite da macellerie halal, economiche e con prodotti ottimi (tenete presente che da noi i controlli sono efficaci).
ah, ogni tanto Metro per pesce e prodotti meno comuni,

luckya

Rispolvero questa discussione per segnalare a tutti che adesso c'è anche la sponsorizzazione del Gambero Rosso.

http://www.lidl.it/it/la-selezione-5392.htm

nonostante io sia cliente LIDL questa iniziativa mi ricorda un divertentissimo (e profetico) film del 1976 intitolato "L'ala o la coscia?" (L'aile ou la cuisse). Vi consiglio di cercarlo per farvi due risate.

:) :) :) :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳