Vendo cmax 1.6 110 cv per una kuga del 2009..lo faccio??? Aiutatemi!!

Aperto da guerrino87, 28 Ottobre 2018, 00:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino87

Ragazzi ho tra le mani un affare...uno scambio della mia cmax 2008 1.6 110 cv titanium con 150.000 km con una Kuga 2009 con 250.000 km...con xenon navi e tetto...però ho paura della manutenzione e dei consumi...cosa mi consigliate voi che magari la possedete??
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Polly74

Con la mia Kuga, i costi non mi sembrano particolarmente alti. Un tagliando base adesso (con i componenti motorcraft service) mi costa 140 €. Consumi (la mia è cambio powershift, 2.0 diesel da 150cv) sono attorno ai 13/14 km/l con un uso misto. Unica cosa il chilometraggio che non è tantissimo ma nemmeno indifferente, sicuramente qualche lavoretto sarà da fare. Lì però non so come aiutarti, la mia è del 2015 con 45mila chilometiri, quindi il pensiero di ciò che sarà a 250mila chilometri (se ci arrivo) non mi sfiora. Se è automatica c'è da sostituire l'olio del cambio ogni 60mila chilometri, pena malfunzionamenti del cambio (garantito). Se hai altre domande, a dispozione
L'importante è crederci...

Giorgio45

Polly74: Ho un po' d'invidia. I miei tagliandi annuali (Kuga 2000 del 2012, 163 cv powershift, 79.000 km) mi costano uno sproposito, in filiale Ford. L'ultimo, di una settimana fa, olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria cond., pastiglie anteriori, 'guarnizioni' e Tunap...425 euro!). Dal tagliando dello scorso anno, avevo percorso solo 2000 km....solitamente, ne percorro 9000 l'anno.
Avendo brutte esperienze di 'guasto motore' per DPF 'mancata rigenerazione', filtro gasolio con alghe, candeletta DPF, ecc. ecc. scelgo la via più costosa, per relativa tranquillità. Però, che salasso! Saluti a tutti.

Pepy67

Beh penso si riferisse ad un tagliando fatto fai da te .... perché la media per un tagliando della rete Ford ufficiale dopo il primo (230€) si assesta in media sui 380€ e varia a seconda di cosa si deve sostituire i 425€ (anche se un furto) sono veritieri in funzione di ciò che ha descritto (sostituito) .....purtroppo !!! Certo chi nn ha la lunga protezione e sà farlo usando ricambi sempre originali motorcraft può pagare la metà ....!!! Io l'ho sempre fatto alle mie Ford ......
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

brinde

scusa, qual'è l'affare a prendere una macchina con 100.000km più della tua?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

pupi73

Citazione di: brinde il 07 Ottobre 2019, 10:21:35
scusa, qual'è l'affare a prendere una macchina con 100.000km più della tua?
mi hai tolto le parole di bocca. io non vedo l'affare in uno scambio con una macchina di un anno più giovane ma con 100.000km in più...anche se dotata di accessori che la tua non ha. Alla fine quello che ti porta in giro è il motore e non il navi (un cellulare con gmaps ormai ce lo abbiamo tutti) o gli xeno (credo che la tua ce li abbi i fari.. anche se non xeno)! Se la tua non ti da problemi e non te ne devi disfare per motivi particolari a me sconosiuti....io me la terrei e non la scambierei mai con un'altra che non so come è stata tenuta, che problemi ha, anche se meglio accessoriata....ma con 100.000km in più!!!

ernesto

eppoi lasci una strada che conosci e ne prendi una che non conosci, hai voglia a sentire che è una buona strada, si, all'apparenza......
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pitagora

sempre che siano reali i 100.000 km in più. Magari sono stati scalati parecchi km per cui....
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

🡱 🡳