PROBLEMA AGGIORNAMENTO MAPPE SYNC 3

Aperto da starghate, 22 Marzo 2019, 15:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starghate

Ciao a tutti ,

ho da poco eseguito l'aggiornamento al mio SYNC 3 seguendo le istruzione dal sito ufficiale , ed è andato tutto bene , mi ha creato il file di log.xml e l'ho inserito sul sito come richiesto , dandomi così la possibilità di farmi scaricare l'aggiornamento delle mappe 25gb , anche qui è andato tutto bene , infatti ora ho le mappe F8, ma non ha creato il file di log.xml da caricare sul sito per confermare la corretta installazione degli aggiornamenti, a qualcuno di voi è successo? come posso risolvere?

grazie mille in anticipo

ffaella

Io so che il file di log non lo genera quando installi le mappe, perché questa cosa la fa solo il cliente invece l'aggiornamento del Sync lo fa il cliente è anche Ford se vai in concessionaria in garanzia e non

mentuccia

Ciao a tutti, mi accodo al discorso, chiedendovi se avete la soluzione alla mancata generazione del file log dopo avere aggiornato il SYNC 3 .
Se ho capito bene, solo dopo avere inviato a Ford il file .xml si ha la possibiilità di scaricare l'aggiornamento delle mappe ? grazie

Robi 68

buonasera a tutti, anche io ho un problema e cioe che dopo il famoso agg di 2.6 gb ho inserito il file log sul sito ford o cosi almeno credo. poi ho cancellato la chiavetta per0 adesso continua a chiedermi il file log e non posso fare altro. consigli su come bypassare questa cosa visto che non mi fa più aggiornare il sync nemmeno riscaricando l'aggiornamento?

Lucalomb70

ragazzi sul drive di diamonder c'e il file log per la generazione da mandare a ford

🡱 🡳