Rally

Aperto da Barone, 26 Maggio 2009, 15:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barone

E questa è una chicca, leggete lo striscione:

||||||||||||

Barone

Eh si, il wrc non è in una bella fase, sono in transizione fino a quando non arriveranno le nuove macchine.

Il Miki è un grande:

||||||||||||

Barone

He he he!!

Seguivi in che senso? Galli è un grande, ne seguo le vicende ma non lo conosco mica
||||||||||||

Barone

Ah ok, capito chi era, io la ero il "Lusa", ti confondi con altri due di Piacenza
||||||||||||

Barone

E' iniziato il RAC (mi piace chiamarlo ancora così) dove si deciderà il mondiale. Dopo le prime tre ps Loeb è in testa davanti ad Hirvonen con 8 secondi abbondanti di vantaggio
||||||||||||

el gigi

Scusate l'OT ma qui a Trieste domani finisce il rally di Piancavallo storico con la 131 Abarth Rally guidata da  Rohtl vincitore del S.Martino di Castrozza del 1977,Esort RS 2000,Lancia Delta S4,Lancia Stratos HF,Porsche 911 Carrera,Renault R8 Gordini,Lancia Fulvia HF,Lancia Flavia Coupè,Opel Kadett GTE,124 Special T,BMW 2002 TII,Triumph Dolomite Sprint,Ferrari 308 GTB. Se non piove vado a fare foto e poi le posto.
Per gli amministratori, se vado OT fate vobis, grazie

Barone

Che spettacolo! Vedere quei mezzi li è sempre stupendo
||||||||||||

el gigi

Ecco un paio di foto
Ford

Questo è stato sfortunato si è spenta all'arrivo e non si è voluta più mettere in moto


La grande Stratos


Able007


el gigi

Altra Ford

Vi ricordate la Renault 8 Gordini?

Una Ferrari

Arawn

Ma grazie el gigi!  ;)
Hai mica le foto anche della porsche verde (rs?) :D :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Le uniche che ho è sono queste purtroppo ho ricevuto un colpo da una persona e sono riuscito a scattare solo queste ma non mi piacciono


qualche particolare Porche




el gigi

E adesso un piccolo indovinello chi sa che auto è questa?



Arawn

Triumph Dolomite Sprint!  :D

Ou le RS 2.7 sono splendide!! :)
Grazie ancora! ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Complimenti vedo che sei un conoscitore

e questa 124 Special T?



Arawn

No ma che conoscitore sono un semplice appassionato..
Ste foto mi fanno sbavare..ma il top è sentire il sonoro..
chissà quando passa la S4 (martini?)


Ma il rally è vero?nel senso c'è una classifica a tempo o è + una passerella?
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Guarda qui
www.rallypiancavallo.it

Arawn

ora è chiaro ho letto il regolamento con la definizione dei raggruppamenti..
auto dal 46 all'81..spettacolo davvero!
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Hai visto le foto sul link rally on line?

Arawn

Citazione di: el gigi il 27 Ottobre 2009, 23:40:24
Hai visto le foto sul link rally on line?

Ora sì  :)
cercherò di vederne uno storico dal vivo che dire merita tantissimo!!!
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Purtroppo io sono riuscito a vedere solo la conclusione se come mi hanno detto che vorrebbero farne uno a Trieste allora..........

Barone

Vi metto qualche foto anche io:



||||||||||||

Barone

||||||||||||

Barone

||||||||||||

Barone

||||||||||||

Barone

||||||||||||

Barone

||||||||||||

Arawn

Grazie anche a te Barone! ;)
certo che quelle un pò anzianotte hanno un altro fascino e fortuna che i proprietari le fanno ancora correre! :)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Barone

Eh già, sono uno spettacolo.
Però anche le nuove fanno impressione da vedere sia le wrc che le s2000...sono incollate alla strada
||||||||||||

Able007

che auto da sogno!!!!!!!!!!!!!

Barone

||||||||||||

Barone

||||||||||||

Arawn

Citazione di: Barone il 28 Ottobre 2009, 16:59:00




AAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!
Eccola!!!Che spettacolo!!!!
Quando la vedo faccio così  ;D :( ;D :( ;D ;D :( ;D :( ;D

Citazione di: Barone il 28 Ottobre 2009, 17:00:44


Questa è uguale a quella che aveva mio padre.. :P
seeee uguale..vabbè dai.. mio papà aveva montato i fendinebbia gialli esterni in quel modo.. :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

el gigi

Citazione di: Barone il 28 Ottobre 2009, 09:47:30
Vi metto qualche foto anche io:

Noooooooo la mitica Alpine Renault GRANDEEEEEEEEEEEEE

Barone

Qualche foto venuta male ma di effetto, fatte al Ronde delle Miniere:





||||||||||||

🡱 🡳