S-max lavori in corso...

Aperto da Davmax, 10 Novembre 2008, 12:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

e chi se move..   sto qui fino alle 6:00 :D
Ford Kuga St-line

Davmax

Cavolo non lo trovo più sono risalito fino all'inizio del mese scorso... facevo prima ad andare in box a vedere!

Ricordo che Fofo aveva postato un link di un sito francese dove un'utente aveva fatto tantissime foto alla radio come la mia e c'era anche la schermata da cui non riesci ad uscire, siccome non lo ricordo era per capire si il mio modello ha la "X" in alto a destra come quella per chiudere le finestre di windows.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

si ricordo quella discussione....  
mmmm  era su accessori o su audio.......
Ford Kuga St-line

Davmax

Io ho cercato tutti i suoi messaggi fino all'inizio del mese scorso e non ho trovato nulla, comunque il forum francese è questo: http://www.passion-focus.com/forums/index.php

Ma voglio cercare ancora un po'...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

ragazzi se vi posso dare na mano ditemelo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Mi arrendo, mi fanno male gli occhietti... magari saprà dircelo Fofo stesso, comunque domani faccio la prova e ti dico.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

tranky, grazie per le utilissime info
a domani ;)
Ford Kuga St-line

Davmax

Caro fabio, ti confermo che anch'io da quella schermata solo col touch screen non ne esco, uso i tasti, il telecomando o i comandi al volante.
Hai provato coi comandi al volante? Oltre al volume dovresti avere un'altro tasto.

Le nostre radioline :P sono delle specie di pc palmari vorrei riuscire a capire se il software di sistema è aggiornabile, intendiamoci la mia va benissimo e non la tocco era solo per curiosità.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

non ho i comadi al volante..  cosa che mi rosica molto....  (avevo aperto una discussione sulla sezione galaxy)
e cmq...  penso anch'io che sia tutta questione di software.... il reindirizzamento alla schermata principale.

ps: non mi tiene l'orario e la data nella sezione gps...    ogni volta che riaccendo il tutto la ritrovo alle 9:30 del 1 gennaio 2000 :mad:
Ford Kuga St-line

Davmax

Azzz... peccato :( i comandi al volante sono favolosi!

L'ora dovrebbe prenderla automaticamente dal GPS, strano! :rolleyes: Anche questo mi sa di problemino connesso alla necessità di un aggiornamento software.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

si forse...
anche perche l'orologio nelle altre funzioni e' regolare
Ford Kuga St-line

FabioKuga

altra considerazione non molto positiva...
 durante la visione del navigatore (nel mio caso zio tom) in giornata soleggiata come quella di oggi il riflesso del sole e' stato veramente fastidioso....
se i raggi del sole puntano direttamente sul display...  non si vede una mazza... e non valeria.... :P :mad: :lol: :rolleyes:
Ford Kuga St-line

Il Benzi

Citazione di: dikko72...Ho novità anche sulla TV che funziona e pure benone, era difettosa l'antenna!!! azz...!

quindi anche senza decoder digitale, il segnale è valido, anche in movimento ?!?
il difetto come l'hai rimediato ?
sostituendo l'antenna o riparandola ?!?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Davmax

Ho cominciato a leddizzare :cool: l'incrociatore!

Come prima cosa 2 led nella plafoniera per luce "ambient light", sulla mia c'era già la plafoniera col posto ma nient'altro, mancavano porta led e led e cablaggi, ergo... fatto tutto ME!

Piace?

Magari amplio un po' il raggio di luce...

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

nice!!
vorrei vedere foto della plafoniera ;)
Ford Kuga St-line

Davmax

Te le posto domani col la luce! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Il Benzi

Citazione di: dikko72...Ho novità anche sulla TV che funziona e pure benone, era difettosa l'antenna!!! azz...!

quindi anche senza decoder digitale, il segnale è valido, anche in movimento ?!?
il difetto come l'hai rimediato ?
sostituendo l'antenna o riparandola ?!?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

si, magari fallo un po' più soffuso!;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

X Ilbenzi: ho preso un decoder dell'Alpine che devo montare dovrebbe esere perfetto, dovrebbe... :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

quindi la tv analogica non la stai usando?
e cmq.. il tuo china ha l'uscita per il dbt o usi la stessa uscita dell'analogico?
Ford Kuga St-line

Davmax

La TV analogica la vedevo solo da fermo percui ho tolto l'antenna che avevo messo (soldi buttati), ed ho preso il decoder che monterò a breve, il mio cinesino ha la funzione TV analogica, ed un'entrata apposita per il segnale video che nel mio caso è quello del decoder.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

ok.....   quasi quasi..... non ho ancora montato l'analogica... ma sono certo che e' una ciofeca :o :|
Ford Kuga St-line

Il Benzi

quindi è quasi inutile montare l'antenna analogica ....conviene passare subito al digitale terrestre ?!?!?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Davmax

Confermo che l'analogica è una strunz....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

Citazione di: dikko72Confermo che l'analogica è una strunz....

Bella sta marca non la conoscevo :lol: :lol: :lol:  :lol:  :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Essì Legis è roba tedesca la STRUNZ !!!  :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

David

i costi del digitale purtroppo sono ancora alti... se vuoi vederla anche in movimento!

http://pixel-car.com/prod_desc_38_2.html?sno=298
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

principedeimeccanici

davvero un bell'aggeggino!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Ho già il decoder dell'Alpine devo solo montarlo, il problema è che adesso non ho tempo, poi se non faccio tutti i collegamenti esatti quello strunz... non s'accende, la 12V non gli basta, vuole anche un positivo sulla batteria, in freno a mano, ecc...

A proposito il collegamento a freno a mano come va effettuato?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Davide non ti capisco?
Che vuo dire freno a mano......................... mi stai facendo la supercazzola???????????? :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Come se fosse antani a blinda... :lol: :lol:

No, scolta... è un filo che va collegato al freno a mano credo sia quello che gli permette di funzionare solo con freno a mano tirato, mi chiedevo quel filo cosa diavolo vuole, una 12v? La massa?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

ascolta, io quel filo l'ho inserito nel negativo del connettore ISO che mi e' stato fornito insieme al cinesino...
praticamente c'e' un maschio (o femmina, non ricordo) cmq il contrario del filo che andrebbe collegato al freno a mano...e il gioco e' fatto... isolato e funziona in movimento senza nessuna scritta in sovrimpressione sullo schermo.....
Ford Kuga St-line

Davmax

Grande Fabio grazie per l'info preziosa! :)

Pensi che vada bene un negativo quasiasi? Cioè, se lo metto sul negativo della sua alimentazione (decoder), per non stare a ripassare il cavo?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳