Spruzzini parabrezza

Aperto da c.alessandro75, 21 Febbraio 2019, 09:47:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ho un problema con gli spruzzini del parabrezza della mia focus.
Con il tempo e con il calore del motore mi si sono cotte le plastiche dei raccordi a forma di L e di T.
Il meccanico con un pezzi di tubicino che gli avanzava mi ha "rattoppato" quello finale a forma di L, ma ora mi si è rotto il primo a forma di T.
Praticamente si è sgretolato ed ogni volta che spruzzo, anziché uscire acqua sul vetro, mi si sfila il tubicino dentro il cofano.
Per tmaponare vorrei mettere della colla, ma non so quanto terrà.
Pur di risolvere ero intenzionato a cambiare gli spruzzini, ma il meccanico mi ha detto che i raccordi non sono inclusi.

Qualcuno ha un'idea di come posso sistemare quello a T?

Ciao e grazie
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

entony14

Vai a Leroy merlin
E prendi dei raccordi o a L o T per impianti goccia a goccia.
Costano nemmeno 5 euro ;)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

Su eBay si trovano ad un paio di euro.... non è difficile dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c.alessandro75

@Ice-eyes  Sinceramente ho cercato su ebay, ma cercavo tutto il kit degli spruzzini e quindi non trovavo niente. Ora cercherò solo i raccordi...

@entony14  Ci avevo pensato a quel genere di soluzione, ma non ero sicuro del diametro...


Grazie  ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

entony14

Citazione di: c.alessandro75 il 21 Febbraio 2019, 14:57:24
@Ice-eyes  Sinceramente ho cercato su ebay, ma cercavo tutto il kit degli spruzzini e quindi non trovavo niente. Ora cercherò solo i raccordi...

@entony14  Ci avevo pensato a quel genere di soluzione, ma non ero sicuro del diametro...


Grazie  ;)
Portati con te quello del diametro che ti serve e lo confronti prima di comprarlo almeno sei sicuro l 100%

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


🡱 🡳