...e allora parliamo di TAB... Samsung Galaxy TAB.....

Aperto da FabioKuga, 09 Dicembre 2010, 21:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

.....  forse degno rivale dell'I-pad.....   

e sarei quasi tentato visto l'offerta che fa vodafone.....

praticamente con 29€ al mese per 30 mesi ti 'passano' il TAB e 3 gb di traffico internet al mese.....

https://offerte.vodafone.it/shop-abbonamenti/carrello/offerte.php

che ne dite????? 

qualcuno lo usa??

L'offerta e' un citriolo in c... all'ortolano????
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Ford Kuga St-line

FabioKuga

e' compreso il tab..... che di listino costa 600 euro......
ovvio non ti regala niente nessuno........   e altra cosa vorrei capire con 3 gb mensili quanto ci faccio.........
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

bah quando vendevo le sim della fastweb con i 2Gb di traffico umts incluso dicevamo all'incirca 4 ore.. visto che le pagine internet erano più piccole... quindi fabio secondome siamo lì in termini di tempo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ok.....  tnks Luca..... diciamo che in mezza giornata mi sparo 3 gb....... whuawhauwhawuahwahwuhahwhwhwhwaiwhuwhuwuhwahuwhuw   
Ford Kuga St-line

27 Rosso

Scolta me, ;)  con quei soldi li,....porta  moglie e piccoli a pranzo fuori, che si divertiranno di piu, e ,poi ...loro. ........ dopo un po non ti stufano. :)

Luke III

Il problema de Samsung è il prezzo. E' vero che lo prendi a rate con traffico incluso, ma nei prox mesi usciranno piani tariffari più economici con altri tab dal costo inferiore ma di potenza analoga al Samsung. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare un pò, altrimenti attualmente a quel prezzo è una buona offerta
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

geronimo2

Io quest'esate con i 3 giga di Superinternet 3 ci ho fatto tre settimane di vacanza e ne ho consumati poco più di 2 giga in totale. Passavo qualche ora al giorno tra siti vari (gazzetta, repubblica, idaf, :) ), posta e facebook!
Ovvio però che se vai di streaming o download a go go i 3 giga te li ciucci in una giornata!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

laserman

premetto che sono utente ipad.

detto ciò
ne ho avuto uno in mano una settimana
diciamo "per lavoro", e lo trovo piccolo
troppo piccolo per esser un tablet
certo alcuni dicono che anche si telefona
beh, senz'altro, ma allora diventa troppo grande per telefonarci.

come hardware non stò li a fare una guerra di numeri
android fa la sua meravigliosa figura, bravi!

ma...

ipad rimane per ora inarrivabile come praticità e semplicità.
poi dipende molto da cosa si vuole ottenere da un dispositivo del genere
e sul ruolo che deve ricoprire.

FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

Bravo Fabione ;)

Xò dovevi postare un foto con idaf :P ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE


FabioKuga

Ford Kuga St-line

Able007


Gian87

sta notte non ha dormito per giocare con il galaxy tab  :P

FabioKuga

verissimo....... :D :D :D

tant'e' che la batteria e' durata ........12h.......   :(
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Ford Kuga St-line

FabioKuga

Dopo esattamente 10 gg di utilizzo e di spolpamento del tablet.....   posso dire di esserne soddisfatto.

I miei timori iniziali sono praticamente svaniti .......  il touch e' eccezionale
la home e le cartelle sono molto intuitive, le funzioni facili da raggiungere......    per fortuna.....
visto che istruzioni complete  nella confezione non ci sono......  solo il minimanualetto rapido di 10 paginette.....   meglio studiarselo con la pratica.....
la connessione internet con sim dati e' molto veloce..... 
il wifi potente.....   meno il bluetooth.....   l'ho trovato lento nei passaggi......
Android  per tablet (credo sia lo stesso dei smartphone) e' intuitivo e semplice....  forse anche troppo.....
abituato ai browser del PC sembra che manche sempre qualcosa.....   
facebook, ebay per esempio sono sintetizzati.....   molte funzioni non ci sono........
ma non  ne faccio certamente un dramma....
I forum li apre tale e quale al PC e questo va benissimo!
Lo scroll e l'allragamento pagine con due dita e' perfetto e molto sensibile.
Il GPS/navigatore integrato....  va bene....  ma fuziona solo con connessione DATI inserita....
e questo vale ovviamente anche per google MAPS

Le telefonate....    si possono fare con vivavoce o auricolare.... niente telefonate con 7 pollici appoggiato all'orecchio.... per fortuna non serve......  sarebbe un po' ridicolo.......  :D

Non faccio confronti diretti con l'I-PAD perche non l'ho mai testato a fondo...  sicuramente l'i-pad colpisce per i suo 10 pollici di grandezza......
;)
Ford Kuga St-line

legis

Ragazzi, e mi rivolgo a quelli che hanno Ipad,

ma Ipad può essere usato come telefono e se Sì in che modo?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

No Legisss, non starai mica pensando di comprare un iPad? ;)

legis

Allora,
mi hanno richiesto quest'informazione. E  volevo sapere da chi lo aveva se era possibile telefonare.

Per adesso non ho intenzione di prenderlo ma debbo dire che è l'unica cosa di apple che mi fa impazzire :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Funaio

#21
Dopo una settimana di travaglio, mi sono deciso e anche io mi sono comprato il Samsung galaxy tab 10.1" con 5gb di navigazione marchiato tim a 29 euro al mese.  devo dire che é strepitoso non mi aspettavo andasse cosi bene credo che oggi ci passeró tutta la giornata sopra.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

@Legis
Se dovessi mai prendere in considerazione un tablet sicuramente un Galaxy Tab o quantomeno un'Android...

Funaio

Citazione di: legis il 13 Dicembre 2011, 14:17:37
Allora,
mi hanno richiesto quest'informazione. E  volevo sapere da chi lo aveva se era possibile telefonare.

Per adesso non ho intenzione di prenderlo ma debbo dire che è l'unica cosa di apple che mi fa impazzire :)

Che io sappia con Ipad non é possibile o almeno cosi mi é stato detto nel negozio dove ho comprato il mio.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Unica pecca del Galaxy tab é il filo del caricabatteria, farlo un pochino piú lungo spendevano troppo questi tirchi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳