Bagagliaio a giorno

Aperto da Absolute, 16 Febbraio 2011, 11:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Absolute

Ecco il lavoretto che ho fatto nel bagagliaio










Con una striscia a led di 1mt si SMD 5050 e collegata alla plafoniera..

Able007

ottimo!!!!!


Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

MacFreak

Bello,mi piace! Appena riesco è in lavoretto che vorrei fare anche io alla mia SW ritirata a gennaio...sempre se ne sarò in grado di farlo....  Ti sei sbattuto molto per farlo o è abbastanza semplice?

Ciao

Giorgio

Absolute

Innanzitutto chiedo scusa ma ricordavo di essermi già presentato.. sono registrato dal 2005...cmq mi ripresento

Riguardo al montaggio ci ho perso 5 minuti....

1. Smontato la plafoniera
2. fatto passare cavi di corrente dal buco della plafoniera e fatti scendere dal montante posteriore sx , smontato solo la plastica sotto il finestrino (sono 3 viti)
3. fatto passare il cavo dietro la plastica sotto il finestrino
4. tagliato il cavo e giuntato con fastom per scollegare il tutto se devo togliere il telo
5. messo i fastom anche parte del led
6. collegato direttamente i cavi negli spinotti della plafoniera e nastrati

finito...

Ti servono 2 mt di cavo di corrente, (io ho usato quello da 0,75, è più che sufficiente) fastom maschi femmina e un pò di nastro isolante...

Able007

non è un rimprovero e solo per farti conoscere dagli altri utenti che frequentano il forum!!
poi nell'area garage metti le foto della tua ford  ;)

zetec89

Molto bello absolute, se hai delle foto del lavoro o ti va di smontare e fotografare il lavoro che hai fatto passo per passo  :o potrebbe essere un'ottima guida per qualche utente intenzionato a fare il tuo lavoro  ;) ;)

Naturalmente è solo un suggerimento  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Absolute

Ma guarda, è talmente facile che penso non ci siano bisogno di foto, cmq appena capita riapro la plafoniera e faccio vedere da dove ho fatto passare i cavi...


alexdelli

Ma come mai non hai preso la corrente dalla plafoniera del baule?
Ford Focus 1.6 Ikon GPL berlina 5pt White Frozen

Absolute

da li l'ho presa... l'auto è una sw e quindi la luce del baule stà sul tetto e non al lato come nella berlina

m o m o

Bel lavoro (soprattutto utile), mi sa che replico sulla mia!!  ;)

Absolute


Riciclabile

 aspé che guardo anche io...  8) wau! che luce, ottimo lavoro!

fabio.105

Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

Absolute


🡱 🡳