paraurti focus 2008 su focus 2005 è ufficiale ,si può fare.

Aperto da 27 Rosso, 04 Luglio 2013, 11:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Come molti di voi sapranno sono stato tamponato settimana scorsa e con l'occasione vorrei montare il para post.  della focus restilyng,ricordo che Kevin 21 lo aveva fatto con la sua peró si trattava della versione berlina, ricordate di qualcuno che lo ha fatto sulla sw? Sapete se ci sono da modificare gli attacchi o se sono uguali?

ICEMAN

rocco...per il posteriore non dovrebbero esserci problemi...possiamo sempre fare due foto nei punti principali e confrontarli...senno devi sentire fofò 74 che lui ha tutti gli spaccati dei pezzi...
purtroppo io ho l'auto dal pompista e sul momento non potrei essere d'aiuto...ma sono comunque a disposizione.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Grazie della disponibilitá Nazzareno :) . In effetti sto sperando che Luca possa aiutarmi confrontando i due paraurti.

ICEMAN

ci mancherebbe...intanto metti delle foto...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: iceman il 04 Luglio 2013, 13:03:02
ci mancherebbe...intanto metti delle foto...:)
E come faccio, è in carrozzeria.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

uhmmm è più carino quello della 2008?
e per i sensori di parcheggio?
ne metti 2 ? vernici gli altri 2?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 04 Luglio 2013, 14:08:41
uhmmm è più carino quello della 2008?
e per i sensori di parcheggio?
ne metti 2 ? vernici gli altri 2?
Mi piace di piú quello della 2008 :P

Naomo

#8
suca

27 Rosso

#9
Citazione di: kevin21 il 04 Luglio 2013, 17:55:34
Per me ci sta. A livello di lamiera tra 2005 e 2008 nn ci son variazioni.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


Eh no Kevin, dalla 2005 alla 2008, l'unica cosa che non è cambiata, è stato il tetto,per il resto tutti i lamierati sono diversi.

Naomo

#10
suca

27 Rosso

#11
  Come dicevo ......si puo fare, basta smontare i telaietti dal vecchio e rivettarli sul nuovo.
                                 


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

Citazione di: 27 Rosso il 04 Luglio 2013, 18:28:59
Eh no Kevin, dalla 2005 alla 2008, l'unica cosa che non è cambiata, è stato il tetto,per il resto tutti i lamierati sono diversi.

è cambiato anche il tetto, la focus 2 sw aveva i binari la 2.5 ha le barre
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

27 Rosso

Citazione di: brinde il 08 Luglio 2013, 16:27:14
è cambiato anche il tetto, la focus 2 sw aveva i binari la 2.5 ha le barre
Le barre si possono montare anche sulla mk2 , comunque il tetto  inteso come lamierato ,non é cambiato.

Fofo74

gli sportelli anteriori  sono diversi per via delle  fiancatine sono piu corti di 5cm
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: iceman il 26 Luglio 2013, 12:25:55
si ma poi lo hai montato stò paraurti ???
Nazzarè... sali  un po più su ....... ;D ;D ;D ;D ;D

Pasquale S

 :) :) :)Nazzarè
Rocco prima di pensarla una cosa
gia fatta è
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Mi piace 8) 8) 8) 8)
Riguardo ai sensori hai notato qualche differenza visto che è cambiata inclinazione e distanza tra di loro?

27 Rosso

Citazione di: Strap il 26 Luglio 2013, 22:56:21
Mi piace 8) 8) 8) 8)
Riguardo ai sensori hai notato qualche differenza visto che è cambiata inclinazione e distanza tra di loro?
La cosa migliore é che adesso segnalano gli ostacoli laterali in modo meraviglioso,peró somo diventati anche piu sensibili come altezza da terra.

ICEMAN

ah...allora quella era la tua...

me  scusasse  vossìa..........:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: iceman il 27 Luglio 2013, 13:28:29
ah...allora quella era la tua...

me  scusasse  vossìa..........:)
Ajò,,,scussato ti ho     :D

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Bella eccome, e più bella sarà con gli stop restyling :P:P:P:P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳