molle focus sw 2009

Aperto da acora, 28 Gennaio 2014, 23:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acora

ciao a tutti!
ho letto alcuni articoli sull' assetto ma non ho trovato la risposta ad una domanda che mi interessa.
vorrei montare sulla mia Focus SW 2.0 GPL del 2009 le molle eibach pro kit che posso reperire in Ford per 170€. queste molle vanno bene con gli ammortizzatori originali? in teoria no perché penso facciano lavorare gli ammo a 1/2 corsa. la Focus che montano queste molle dalla casa hanno gli ammortizzatori originali?

la mia focus ha 70000km

ps. a breve monterò anche dei 8x18" Mak Munchen (et42), ricordo che si parlava di problemi sul fatto che potessero toccare da qualche parte. mi confermate se ci sono problemi oppure no?

27 Rosso

Come detto tante volte,se usi il tasto "RICERCA " ti si apre un mondo  ;) detto questo  le molle possono montare benissimo con gli ammo originali ( io le monto da 3 anni  ) l'ideale comunque sarebbe abbinarli ad mmo a stelo corto tipo bilstein b8 che sono fatti apposta per quelle molle.
Per i cerchida 18 la ford n sede di omologazione impone  di montare i limitatori di sterzo,però ad onore del vero c'è chi ha montato i cerchi senza  suddetti limitatori e non lamenta problemi.Per il futuro mi raccomando,fai prima una ricerca  :icon_wink:

acora

grazie per le info, ho cercato ma non mi era chiaro se la ford li montava su ammo originali o sostituiva tutto.
i limitatori di sterzo nel caso di problemi possono essere ordinati in ford?

27 Rosso

certo,li puoi ordinare tranquillamente da loro.

🡱 🡳