portellone bagagliaio

Aperto da adrianolamano, 19 Febbraio 2016, 11:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adrianolamano

salve, volevo chiedere se qualcusa sà come non far aprire il portellone del bagagliaio in marcia, grazie

Luke_S

.... ma chiudendo le serrature dall'interno non si chiude anche quella del portellone?
..con i "...se.." e con i "..ma.." troppa roba se fa!

MegaFord1993

Sulla Focus II il bagagliaio si apre solo dall' esterno o con la chiave; non c'è nessun pulsante interno....

Il portellone, se è chiuso, non si apre durante la guida.....su nessuna auto!
Dario


Andrea 69

Citazione di: MegaFord1993 il 19 Febbraio 2016, 12:10:21
Sulla Focus II il bagagliaio si apre solo dall' esterno o con la chiave; non c'è nessun pulsante interno....

Il portellone, se è chiuso, non si apre durante la guida.....su nessuna auto!

Ti dirò di più....sulla mia SW non c'è la serratura, e, se hai la vettura in moto, non si apre se tutte le porte son chiuse. Per far in modo che uno apra il portellone basta aprir una delle porte.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

MegaFord1993

Citazione di: Andrea 69 il 19 Febbraio 2016, 22:13:17
Ti dirò di più....sulla mia SW non c'è la serratura, e, se hai la vettura in moto, non si apre se tutte le porte son chiuse. Per far in modo che uno apra il portellone basta aprir una delle porte.

Esattamente. Funziona così anche sulla mia, che ha il keyless.
Dario


27 Rosso

mi riprometto di controllare meglio, ma sulla sw  per sbloccare il portellone con vettura a motore acceso dopo che ha percorso qualche centinaio di metri basta aprire una delle portiere anteriori ,con le posteriori non funziona ....

Andrea 69

Citazione di: 27 Rosso il 19 Febbraio 2016, 23:37:34
mi riprometto di controllare meglio, ma sulla sw  per sbloccare il portellone con vettura a motore acceso dopo che ha percorso qualche centinaio di metri basta aprire una delle portiere anteriori ,con le posteriori non funziona ....

Credo che tu abbia ragione, nel senso che, quando capita, sono solo alla guida, per cui apro la portiera lato guida....mi sono espresso male
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳