Aiuto....

Aperto da fabio1983, 04 Aprile 2012, 12:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Salve ragazzi, volevo chiedere se ce qualcuno di voi nel veneto o emilia romagna (o se avete qualche officina da consigliarmi), che può aiutarmi a capire se ho la possibilita di metter il cruise.... Grazie mille in anticipo...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

CriRal88

Ciao, penso sia un lavorone mettere il cruise control su una vettura che di serie non lo aveva, comunque io lavoro in una concessionaria Ford e ho sotto mano il libricino di tutte le concessionarie ford in tutta italia, te ne indico alcune:

Royal Car, Via Sandro Pertini, 6/9/D  Annone Veneto
Affidue Auto, Via della Repubblica, 75 Affi
Siauto, Via dell'Artigianato, 10 Albignasego
Bisson Auto, Viale dell'Industria, 33/B Arzignano
Eucar, Via Fiammoi, 1/3, Belluno

Nel caso non ti sono vicine, te ne posso dire altre!! ;)

Pasquale S

#2
lavorone?

decine di noi lo hanno fatto

http://www.idaf.it/index.php?topic=1117.msg331681#msg331681

tranne i pulsanti in macchina cè gia tutto
si tratta solo di attivare gem -ic e pcm

l' unico lavorone è trovare una concessionaria competente, e che vuole farlo il lavoro richiesto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabio1983

Grazie mille ;D ;D ;D ;D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

🡱 🡳