IPOD TOUCH

Aperto da Claudio M, 23 Febbraio 2010, 21:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Mi e' arrivato sto benedetto ipod touch della Apple, l'ho collegato a Itunes, ma come si caricano i brani che ho sul pc??? Ma tanto complicato e'?
Chi c e l'ha?

Fordista dal 1985.

macteo

Dipende se hai scelto la gestione manuale o la sincronizzazione automatica.
In iTunes devi selezionare il tuo ipod nell'elenco dei dispositivi (colonna di sx), poi nella finestra grande vedrai un menu con diverse opzioni tra cui il menu "musica". In quel menu puoi scegliere quali cartelle sincronizzare con l'ipod. A quel punto ti è sufficiente riempire la (o le) cartelle che vuoi sincronizzare con degli mp3 a tua scelta ed eseguire la sincronizzazione del dispositivo (cosa che avviene in automatico ogni volta che colleghi l'ipod via cavo al pc). In teoria tutto queto dovrebbe essere una procedura passo-passo che ti dovrebbe aver già fatto in automatico al primo collegamento... almeno su mac è così su pc non so.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Sto prendendo conoscenza con st'aggeggio, fa un sacco di cose, il collegamento e' ok, cosi come le email, il meteo le mappe (fortissime), l'ottimizzazione con youtube perfetto, ma non  risco a parlare con Skype e Facebook e con Ebay non riesco a pagare, e' normale?
Se mi stanco e qualcuno lo volesse comperare??? E' arrivato ieri.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Messo in vendita, troppo comploicato per i miei gusti, ma devo dire che collegato in macchina suona che e' una vera bomba!!!

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2010, 13:54:15
Messo in vendita, troppo comploicato per i miei gusti, ma devo dire che collegato in macchina suona che e' una vera bomba!!!

di gia!? ti stufi in fretta eh  ;) secondo me dovresti darti un attimo di tempo per apprezzarlo meglio, perchè è veramente un bel giocattolino.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Citazione di: macteo il 10 Maggio 2010, 16:29:50
Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2010, 13:54:15
Messo in vendita, troppo comploicato per i miei gusti, ma devo dire che collegato in macchina suona che e' una vera bomba!!!
di gia!? ti stufi in fretta eh  ;) secondo me dovresti darti un attimo di tempo per apprezzarlo meglio, perchè è veramente un bel giocattolino.

Quoto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Se ve lo dico mi cazziate, ma a me non piace dover passare da Itunes per caricare e fare altro, amo questi oggetti ma solo quelli che collego al pc viene visto come una periferica e ci faccio dentro tutte le mie porcherie senza tanta filosofia.

Ma a qualcuno interessa???

Fordista dal 1985.

legis

Ho capito che vuoi dire ma secondo me se ci smanetti poi dopo non lo lasci più ;)
Calcola che Ford adessso crea dei componenti speciali per utilizzare gli apparecchi apple.

Cla sinceramente, non ora ma più in la passerò all'Iphone.
Sai in passato ero scettico su questo telefono ma poi... dopo averlo visto in azione ed aver visto le sue potenzialità sono rimasto entusiasta ;)


Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2010, 16:34:20
Se ve lo dico mi cazziate, ma a me non piace dover passare da Itunes per caricare e fare altro, amo questi oggetti ma solo quelli che collego al pc viene visto come una periferica e ci faccio dentro tutte le mie porcherie senza tanta filosofia.

Ma a qualcuno interessa???

si all'inizio è un po' spiazzante e ti da un senso di costrizione... è una sensazione tipica di chi ha sempre usato pc/win e si trova ad avere a che fare con apple/mac. All'inizio ti sembra di non capirci niente, poi una volta fatta l'abitudine non torneresti più indietro...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 10 Maggio 2010, 22:19:52
Citazione di: Aliseo il 10 Maggio 2010, 16:34:20
Se ve lo dico mi cazziate, ma a me non piace dover passare da Itunes per caricare e fare altro, amo questi oggetti ma solo quelli che collego al pc viene visto come una periferica e ci faccio dentro tutte le mie porcherie senza tanta filosofia.

Ma a qualcuno interessa???

si all'inizio è un po' spiazzante e ti da un senso di costrizione... è una sensazione tipica di chi ha sempre usato pc/win e si trova ad avere a che fare con apple/mac. All'inizio ti sembra di non capirci niente, poi una volta fatta l'abitudine non torneresti più indietro...


Avrei bisogno che tu mi convinga.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳