barre più baulone portapacchi

Aperto da wanted, 10 Marzo 2011, 14:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wanted

Un saluto a tutto il forum.

Ho una focus tdci 5P del 2004.
Mi è stato regalato un baulone di qualche anno fa ma usato poco, quindi ho comprato le barre in un centro commerciale ma ho notato dopo averle montate e fissate con la vite che c'è sotto  la guarnizione degli sportelli che la distanza tra le due barre è solo di 70 cm. In questo modo il baulone è molto in avanti.
E' tutto normale in questo modo?

Grazie

Fofo74

nn saprei le sbarre porta tutto si agganciano in maniera standard devi vedere baule piu o meno dovrebbe essere ad innesto preciso metti una foto cosi si puo vedere meglio

p.s. presentati qui http://www.idaf.it/index.php?board=21.0 ciao
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

scusami ma io non ho capito   ???  ???



Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

wanted

#3
chiedo scusa per la mancata presentazione, provvedo subito.

Per quanto riguarda le foto appena rimonto il baule le metto, ora ho smontato tutto.

Grazie

Fofo74

guarda vedendo un po in giro di sporgere sporgono un po xò nn so se son 70cm o meno
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳