Stop Posteriore

Aperto da niko, 25 Marzo 2016, 09:00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niko

Ciao a tutti,
chiedo gentilmente il vostro aiuto per un problema strano che ho alla mia fofo del 2004.
Premesso: Non ho alcuna lampadina fulminata. Se freno, gli stop posteriori si accendono regolarmente.
Se, invece, ho le luci accese e freno,  lo stop posteriore sinistro non si accende e si spegna anche la luce di posizione!
Cosa potrei controllare?
Ringrazio tutti e vi auguro una serena Pasqua.
Ciao
Giuseppe

Bravo80

Niko gentilmente compila e completa il tuo profilo con i dati del tuo veicolo per facilitare gli altri utenti ed avere risposta

niko

Ciao a tutti,

ho aggiornato i miei dati come giustamente consigliato.
Solo come aggiornamento vi informo che ho cambiato la lampadina ma il problema persiste... mah..

Ciao
Giuseppe

Ink Blue

Potresti controllare i contatti di massa..

zetecpower

Esatto, controlla le masse
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

gabrylom

Senza dubbio devi avere un problema di massa..

niko

Grazie mille a tutti. Oggi, figlia permettendo, ci provo.....
il connettore e' instradato sotto la tappezzeria. Dove arriva?
Ciao
Giuseppe

niko

Ciao a tutti,
con grande soddisfazione e grazie al vostro aiuto ho risolto!
Pur se sicuro che il portalampade era integro e perfettamente pulito ho spruzzato dello spray per contatti e magicamente il problema e' scomparso.
Probabilmente non faceva contatto dopo 12 anni.... ci puo' stare.
Nel frattempo si e' accesa la spia avaria motore..... (EGR?) ma per questo mi documentero' sugli altri post...
Ancora grazie!
Giuseppe

thehawk

#8
Stesso problema su focus I solo che io ho lo stop destro fulminato. quando freno con luci spente si accende solo il sinistro, giustamente. Con le luci accese frenando si spegne la posizione sinistra e non si accende lo stop sinistro . Provo a cambiare la lampadina dello stop destro vediamo se cambia qualcsa .
Altrimenti che contatti devo controllare ? 

thehawk

#9
Citazione di: niko il 29 Marzo 2016, 13:41:51
Ciao a tutti,
con grande soddisfazione e grazie al vostro aiuto ho risolto!
Pur se sicuro che il portalampade era integro e perfettamente pulito ho spruzzato dello spray per contatti e magicamente il problema e' scomparso.
Probabilmente non faceva contatto dopo 12 anni.... ci puo' stare.
Nel frattempo si e' accesa la spia avaria motore..... (EGR?) ma per questo mi documentero' sugli altri post...
Ancora grazie!
Giuseppe

Dove hai spruzzato lo spray per contatti ? All'interno di dove è alloggiata la lampada del freno a due serpentine ? .
Se invece il problema è la massa cosa dovrei andare a verificare ?

🡱 🡳