sparite informazioni radio dal quadro strumenti

Aperto da thesee, 06 Agosto 2016, 16:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thesee

Ciao a tutti, oggi (come tante altre volte) la radio ha sovrastato il cd per farmi ascoltare le news del traffico, molto bene se non fosse che mentre andava la radio vedevo nel display informazioni sul quadro strumenti invece che il nome della stazione radio ancora la scritta Track 16 (stava suonando la 16sima traccia del cd :) ). Rimetto il cd e niente, sempre track 16, tolgo cd e lo rimetto, spengo autoradio e riaccendo...niente sempre track 16. Mi fermo e spengo il motore. Riaccendo e non ci sono più informazioni sul quadro strumenti se non le standard, in pratica mi mancano le info dell'unità audio, sparite!!
Ho provato ad andare nel menu del quadro strumenti per cambiare/verificare impostazione ma niente :( . Qualcuno ha idea se possa essere qualche altra impostazione andata a farsi benedire o qualche fusibile?
Il display radio funziona perfettamente.

Grazie per qualsiasi suggerimento

thesee

problema risolto [senza fare niente]

Riaccesa a macchina il giorno dopo e tutto è tornato alla normalità... :icon_exclaim:

Squalo71

Un punto a favore della Fusion, mitica automobile autoriparante  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

🡱 🡳