nuova autoradio multimediale su ford ka 2009

Aperto da giancarlo.pascarelli, 01 Agosto 2015, 17:51:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo.pascarelli

salve a tutti ho comprato nuova autoradio,con navi tv dvd 3g e supporta comandi al volante,i quali ho gia di serie sulla mia ka.qui sorge il problema le ho provate tutte ma i comandi al volante non vanno,qualcuno sa come aiutarmi la radio e una erisin 1 din,credo di non essere in grado :icon_cry:

ernesto

forse devi acquistare l'accessorio can bus per farla funzionare vai a cercare notizie nella sezione audio e video, dove avresti anche dovuto postare questo topic, puoi accederci cliccando sulla tool bar del forum la voce forum e poi scendi fino a trovare audio e video
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giancarlo.pascarelli

la  macchina possiede gia' can bus credo solo questione di giusto collegamento fili,e magari di uno shema elettrico audio della ka titaniun pack,la quale ha gia' autoradio con comandi al volante e lettore mp3,e comandi vocali..grazie comunque,continuo a provare in modo da poter essere utile dovessi riuscire per altri ciaoo ;) ;)

MikyLime

ciao. ho letto in rete su altri forum di questa questione... il fatto è che se hai una Titanium (comandi al volante e bluetooth) ti serve senza meno una servo centralina da frapporre tra la radio e i comandi al volante...e occhi devi cercarla specifica per la tua radio...altrimenti non ti funzioneranno (è anche per questa ragione che ho preso una Plus).

🡱 🡳