Cambio pila telecomando chiave ford KA II ?

Aperto da ropa, 28 Dicembre 2015, 11:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ropa

ciao a tutti sono nuovo !

nell'auto di mio fratello KA II    di qualche anno fa non va piu la chiave telecomando, volevo controllare la pila, apro la baionetta a scatto ma dentro sembra vuoto !

che abbia perso TUTTO il vano pila ? e' laterale in dentro ?

se si si potra ordinare solo quel pezzo ? avete il codice di ricambio ?

c'e qualche video che fa vedere come si cambia la pila



che sia questo, ma pare diverso :

http://www.ebay.it/itm/COVER-GUSCIO-CHIAVE-3-TASTI-TELECOMANDO-PER-FORD-MONDEO-FIESTA-KA-FOCUS-TRANSIT-/391243494058?hash=item5b17edf2aa:g:ZCoAAOSwT6pV5B6G


aiutooo. ciao

MikyLime

ciao anche io ho una ka 2a serie (vedi mia galleria in firma). la chiave ha uno sportellino di lato che apri con un cacciavite a taglio , e la batteria è  una semplice 2032 come quelle dei pc fissi.

basta cambiarla. Se è la batteria scarica e non ci sono problemi al telecomando.

ropa

ha perso tutto il blocco plastica che tiene la pila ...che fare ?

vero che e' uguale alla chiave della fiat 500

MikyLime

cercarlo su eBay? ma poi ti danno il cassetto e non la contattiera..... sentire in Ford?

ropa

mi pare di aver letto in altro post che NON danno il solo vano pile am TUTTA la chiave a 200 euro...assurdo !!

ma vero che la ka2 il telecomando e' lo stesso della fiat 500 ?

MikyLime


Citazione di: ropa il 10 Gennaio 2016, 18:50:08
mi pare di aver letto in altro post che NON danno il solo vano pile am TUTTA la chiave a 200 euro...assurdo !!

ma vero che la ka2 il telecomando e' lo stesso della fiat 500 ?

Si ti danno la chiave che ordinano e si fanno intagliare dalla fabbrica, gli arriva già assemblata e loro te la programmano con il transponder.

Non so se sia lo stesso ma è simile. E i costi in Fiat non sono minori.

ropa

ma prendere un guscio vuoto su ebay da 4 euro e sposatre tutto nel nuovo ?

MikyLime

Ci avevo pensato, ma per scollare il logo ford bisogna praticamente distruggere la vecchia chiave.... fanno le cose usa e getta e poi... che cavolo usa e getta 200€ non esiste...

ropa

quindi  daranno il solo vano portapile alla ford  ?

MikyLime


ropa

immaginavo..ma vero una nuova ben 200 euro ?



mi sa prendo quel guscio vuoto su ebay con 8 euro e sposto l'elettonica li !

MikyLime

Ehehehe come non darti ragione.... Io l'ho visto a 15 e credimi... Prima o poi lo farò.... Anche perché  detto tra noi se voglio spendere dei soldi per la macchina preferisco i cerchi in lega o il volante in pelle con inserti colorati (vedi tinta carrozzeria) che costa ben 185€....no?

🡱 🡳