Montaggio Paraurti Focus I/Focus I Restilyng

Aperto da Xander, 30 Luglio 2011, 11:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xander

Ciao a tutti, dato che i miei paraurti sono un po' segnati mi è venuta la malsana idea di cambiarli entrambi, solo che mi chiedevo se fosse possibile applicare il paraurti della focus 1 restyling alla focus 1 uscita nel '98.

Naturalmente dovrò cambiare anche il gruppo ottico anteriore dato che gli indicatori di direzione non sono più integrati nel paraurti.

Voi che ne dite?

principedeimeccanici

si può fare tranquillamente! per i gruppi ottici ci vuole una piccola modifica per portare le frecce allo spinotto del faro, ma nulla di complicato ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Per essere fattibile è fattibile ma non so quanto ti convenga economicamente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Xander

beh me li ha reperiti un mio amico che fa il demolitore... ed è riuscito a reperirmi solamente quelle del restyling... 50€ entrambi i pezzi e da come li ho visti sembrano perfetti (visti 5' in mano a lui...)... quelli della prima serie dice che iniziano a scarseggiare...

legis

Se le cose stanno così allora ok!!!
Anche perchè i fari della prima versione tendono ad ingiallire :-\.

Allora appena hai finito fotizza ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Xander

Certo!
Comunque non so perchè ma la mia focus non ha avuto questo problema di ingiallimento dei gruppi ottici anteriori nonostante abbia 10 anni e non li abbia mai cambiati, mentre dei miei amici che hanno la stessa macchina effettivamente hanno dovuto prendere dei nuovi fari perchè la situazione era molto imbarazzante... la focus con la cataratta avevano!  ;)

Riccardo1.6SW

caspio è vero! anche i fari della mia sono bianchissimi e trasparenti (sgrat sgrat)
mentre ho visto in giro Focus i cui fari facevano paura dall'opacità e ingiallimento!
che siano di fornitori diversi?

legis

Molte volte dipende se l'auto è stata o meno in garage ;)
Oppure dalle volte in cui è stata parcheggiata al sole ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Xander

mai stata in garage... per 10 anni ha fatto tutte e 4 le stagioni fuori!

🡱 🡳