Officine e Negozi Convenzionati > Officine e Assistenza

Tagliando in officina "non autorizzata Ford"?

(1/4) > >>

oᄊム尺:
Salve a tutti, quest'anno non vorrei andare in concessionaria a fare il taglaindo dle terzo anno e mi vorrei rivolgere ad un meccanico che mi ispira mooolta più fiducia (con 70€ mi riparò un guasto che in Renault non sapevano neanche dove mettere le mani), secondo lui ai fini della garanzia basta conservare le ricevute degli interventi fatti e la garanzia non decade (la mia dura 5 anni), naturalmente secondo Ford posso andare da un meccanico autorizzato pena l'annullamento della garanzia......chi ha ragione?

legis:
Basta che metti ricambi originali e non fai modifiche. Ti dico ricambi originali per evitare qualsiasi appiglio alla casa madre. Ma Poi ti conviene non andare in Ford?

Pasquale S:
quelli cercano il pelo nell uovo

27 Rosso:
Che io sappia,durante la garanzia legale (2 anni) si possono effettuare i tagliandi in qualsiasi officina in regola con tutte le normative,purché si usino ricambi di qualitá pari all'originale,peró per le estensioni di garanzia , che non sono obbligatorie per legge non credo che valga la stessa regola, anche perché cosi verrebbe a mancare la convenienza delle case.

oᄊム尺:

--- Citazione da: legis - 11 Giugno 2012, 19:11:19 ---Ma Poi ti conviene non andare in Ford?

--- Termina citazione ---
Mah..non so, è che questo meccanico "di fiducia" mi sembra uno in gamba mentre in Ford...non so.
Dovrei avere la faccia tosta di chiedere un preventivo sia al meccanico (che magari me lo fa anche) sia in Ford (seeeeeeeeeeeeeee...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa