Tutti i modelli > Tagliandi Focus I

Fare la distribuzione

<< < (9/9)

mario37:
ciao, scrivo molto poco ma vorrei esporre un mio problema.ho una focus tdci 1.8  del 2002 da 2 anni co 115000 km
non fidandomi di me l ha venduta giorni fa ci siamo messi in 2 per verificare se era stata cambiata la cinghia dis.
seguendo tutte le procedure da voi date molto dettagliate arriviamo a vedere che i segni fatti con il colore sulle 2 pulegge sono 2 vicini circa 2 cm.il mio duddio e se non fosse in fase giusta  anche di poco cioe spostata di un dente
Avrei dei sintomi .attuolmente fa solo un po fumo.Con le guide ford uso manutenzione (che non ho)riessco a risolvere grazie se qualcuno mi aiuta

ICEMAN:
Ma oltre la fumositÓ ti da altri problemi???

mario37:
Scusa se rispondo solo ora , per quanto riguarda il mio problema  sinceramente oltre al fumo  la turbina attacca da 2000 a 3500 .il finesettimana ho provato se  la serie di tubetti a depressione  funzionasse e funziona .non ho provato elettqvalvole .giovedi provero a fare una diagnosi, spero cavarmela con poco. Il problema lo riscontro solo ora perche la usa mia moglie e ho pochissimo tempo per provarla.vi faccio sapere co e va

stoica cornel silvio:
ciao sono silvio apena ho leto la tua guida e mi sembra molto utile pero ...problema mia e che ho anche la pompa smontata con la catena ,tuto.....in questo caso poi darmi un consiglio   ,come poso sapere quando il mutore (l albero motore e in PMS)
sw smonto il motorino di aviamento trovo qualche segno ......fami sapere piu presto posibile ...grazie

Andrea94326:
Buonasera, dove posso trovare gli attrezzi per effettuare la distribuzione? Grazie a tutti in anticipo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa