Tutti i modelli > Tagliandi Focus I

libretto manutenzione programmata focus sw 1600 16v zetec-se

(1/2) > >>

>MAX<:
Ciao amici, ho preso quest'auto da poco da un conoscente e non sono in possesso del libretto di manutenzione programmata del veicolo...
Ho solo un libretto con tanti riquadri dove veniva timbrato e annotato il lavoro fatto e i km percorsi fino a quel momento.
Ero interessato pi che altro alle scadenze km/anni della cinghia di distribuzione e servizi...ogni quanto andrebbe sostituito l'olio 5w-30 che raccomandano di usare e....se mi indicate dove reperire questo libretto o mettete un link anche a tutto il resto che ford consiglia di fare.

PS qualcuno sa se ha punterie idrauliche questo motore?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.  ;)

lutecia:
se vuoi io ne ho uno nuovo edizione italiana marzo 2002

>MAX<:
bene..e cosa dice x la distribuzione??
grazie

lutecia:
10 anni o 150000km cosa si verifica prima, cmq puoi anche andare sul sito www.etis.ford.com dove inserendo targa o telaio nella pagina manutenzione ci sono tutte le scadenza indicate come sul libretto di manutenzione

>MAX<:
 :D grazie mille  ;D

Ho guardato anche il sito... molto utile...

Tu sai dove reperire gli esplosi della mia macchina?? Per la mia alfa 33 (ho anche quella) uso E-PER..ne ho trovato uno del 2005 in rete e l'ho salvato nei preferiti...funziona in maniera gratuita senza nessuna iscrizione o pagamento di licenze varie..per la ford so ch esiste un programma analogo...c' la versione gratuita che tu sappia?

Ciao ciao.. ;) 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa