Tutti i modelli > FOCUS I

Storia e Versioni Ford Focus I.

<< < (2/4) > >>

Focvs89:
in famiglia ne abbiamo due: la mia 5 porte del 2001 1.8 tdci 115cv e quella di mio padre sw 1.6 16v benzina da 101 cv del 2003.
entrambi molto soddisfatti  ;)

custodino:
salve amici....e vero io fino a poco giorni fa avevo una ford focus 1.8 tddi 90cv anno 2000...raga... lo presa che aveva kilom...156mila....io cio fatto 350mila kilometri.... e andava ancora mai dato fastitio solo iniettori e basta che macchina..veramente pensate che dove sto io inverno fa meno 8 la mia ford con tutte le candelette bruciate partiva al primo colpo...3anni lo tenuta raga e mi piange il cuore per quella ford...ne o unaltra ma nn diesel ho una a benzina 1.6 16v anno 2002 lo presa per fargli l'impianto a gpl.....ma la differenza si nota molto dalla diesel a benzina la diesel ha piu spinta vado bene solo dal consumo...

ellepi:
Spero di porre la mia domanda nella sezione e nella discussione giusta.
Visto che sul libretto non c'è scritto niente e che in giro su internet non ho trovato informazioni al riguardo, mi sapreste dire la capacità del bagagliaio della Focus (prima versione) 5p.?
Grazie

Come non detto: l'ho trovata usando con più calma la funzione di ricerca del forum  :icon_redface:
350l. giusto?
Se i moderatori lo reputano giusto, questo mio intervento frettoloso si può cancellare.

damaso:
per le 16 candeline.

Damaso possibilmente non fare quotature totali ;)

brunone:
grande problema, sostituzione kit volano/frizione ogni 100.000 km :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa