lampade a led per luci di posizione

Aperto da I^^SPHINX^^I, 04 Dicembre 2006, 14:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

I^^SPHINX^^I

qualcuno a provato a montare delle lamp a led al posto delle originali lamp di posizione?
Io ci ho provato e appare un errore che le normali lamp non danno.
Il computer di bordo dice di sostituire le lamp...

Boh??

mmx85

perchè le lampadine a led assorbono molta meno corrente rispetto a quelle tradizionali, ergo la centralina le vede come fulminate.

gattapone

si quoto....e c è scritto pure dietro la confezione che puo dare sto problema,sulle auto equipaggiate di computer di bordo...sapevo una volta come risolvere il problema...se mel oricordo te lo farò sapere
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Ayrton

io le ho messe sulla mia Fofo2 e non han dato nessun problema.. perfette: fanno una luce bianco ghiaccio spettacolare!!!

le ho messe pure x le luci targa e in tutti gli interni (a parte nel cassetto portaoggetti che non riesco a smontare!!!)

I^^SPHINX^^I

ho inserito una resistenza per risolvere il problema....
così non da nessun allarme...

gattapone

ecco come si faceva ....bravo...come lo hai scoperto...ora me lo hai ricordato infatti
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Giovanni

ke valore ha questa resistenza?? e dove va montata??

anche a me è successo questo

franzprimo

ciao ragazzi, anch'io sono interessato a questa benedetta resistenza..
Ciao e buon anno

I^^SPHINX^^I

ho acqistato la resistenza dove ho comprato i led, mi hanno dato il pacchetto con 2 parallelepipedi e mi han detto arrangiati!
Allora ho rispolverato i libri di elettronica, ho attaccato semplicemente la resistenza in serie ai led, ho nastrato il tutto, fuori dallo scatolotto che chiude da dietro il faro, e poi ho acceso....

🡱 🡳