Luci bianche

Aperto da rembo, 17 Maggio 2009, 12:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

senti fatti un giro su tutto ebay! magari metti una ricerca avanzata in tutta europa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

CubaLibre82

Citazione di: principedeimeccanicisenti, i led per quanto possano sembrare luminosi, almeno per ora non sono assolutamente in grado di sostituire la luminosotà delle lampade normali!

L'Audi R8 come optional alla modica cifra di 3600€ monta gruppi ottici completamente a LED, anabbaglianti, abbaglianti, tutto, ovviamente omologato :D
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Tex

io pensavo alle Philips Vision Plus per migliorare la visibilità...

http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/1_car_lighting/references_for_car/3_visionplus_ref.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it

qualcuno le ha provate?? dicono che rendono bene per essere delle alogene...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Horus

non buttate soldi su lampade varie.
se volete una lampada seria dovete prwendere "PIA" solamente che una coppia di lampade costa anche di più di un kit xeno!

x la garanzia...non c'è problema, basta acquistare una coppia di tappi per i fari e se va male qualcosa in 5 minuti sostituite lo xeno!

Tex

volevo evitare gli Xenon e quindi un possibile giro in motorizzazione (e non "aggratis").....
qualcuno ha provato qualche h7 con buona visibilità e colore tendente al bianco (e non al giallo) sui lenticolari montati con il Tit Pack?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Citazione di: CubaLibre82
Citazione di: principedeimeccanicisenti, i led per quanto possano sembrare luminosi, almeno per ora non sono assolutamente in grado di sostituire la luminosotà delle lampade normali!

L'Audi R8 come optional alla modica cifra di 3600€ monta gruppi ottici completamente a LED, anabbaglianti, abbaglianti, tutto, ovviamente omologato :D


son daccordo, ma è una modifica fatta apposta!!! prova a prendere tu una coppia di lampadine a led e a piazzarle agli anabbaglianti...vedi ci vedi???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Beh come detto e sapendo che volevi evitare gli xeno, non posso far altri che ripeterti osram o philips... meglio la prima!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Thanks Pri....
mi piacerebbe molto porter illuminare Torino come fai tu con Taranto, ma purtroppo ho un po' di strizza per quanto riguarda i controlli delle FDO... andrò alla ricerca dele Osram...
magari documento con un po' di foto!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Horusnon buttate soldi su lampade varie.
se volete una lampada seria dovete prwendere "PIA" solamente che una coppia di lampade costa anche di più di un kit xeno!

x la garanzia...non c'è problema, basta acquistare una coppia di tappi per i fari e se va male qualcosa in 5 minuti sostituite lo xeno!

quoto se si vogliono dei led che facciano veramente luce i pia sono i migliori!!

principedeimeccanici

Citazione di: abega
Citazione di: Horusbasta acquistare una coppia di tappi per i fari

dove?

in ford
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Io con le lampade alogene bianche mi sono sempre trovato male sotto la pioggia, meglio quelle con la classica colorazione giallastra oppure un bel kit xenon
||||||||||||

cold

oggi sono arrivate le osram da ebay.
montate e.... con faro adattivo, luce gialla!!!!

che palle. o la lente che c'è dentro tende ad ingiallire, o non so. 20 € lanciati......

io nella focus I montavo le Fral, ma non so dove trovarle. il sito mi sembra down. quelle si che erano bianche!!!!

principedeimeccanici

No scusa fammi capire, luce gialla??????? erano confezionate le lampade?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cristian

Citazione di: coldoggi sono arrivate le osram da ebay.
montate e.... con faro adattivo, luce gialla!!!!

che palle. o la lente che c'è dentro tende ad ingiallire, o non so. 20 € lanciati......

io nella focus I montavo le Fral, ma non so dove trovarle. il sito mi sembra down. quelle si che erano bianche!!!!
ciao cold io ho una focus con fari adattivi ho montato un kit xeno h7 6000k,stai tranquillo che non perdi nessuna garanzia ,metti caso che devi fare un intervento di garanzia al massimo le levi c'e solo da forare il tappo di gomma del faro comunque lo puoi sempre prendere in ford
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

cristian

scusa se vuoi vedere come sono puoi andare nel mio garage
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Able007

Citazione di: coldoggi sono arrivate le osram da ebay.
montate e.... con faro adattivo, luce gialla!!!!

che palle. o la lente che c'è dentro tende ad ingiallire, o non so. 20 € lanciati......

io nella focus I montavo le Fral, ma non so dove trovarle. il sito mi sembra down. quelle si che erano bianche!!!!

ma la differenza con quelle che avevi si nota??potresti fare una foto con una luce e duna luce x vedere la differenza!!

Tex

Le Osrma Cool Blue sono delle ottime lampadine molto luminose ma tendono al giallo (sono meno gialle di quelle di serie, ma non sono bianche). se vuoi delle luci bianche devi prendere lampadine con vetro azzurrato per filtrare il rosso creato dall'incandescenza della lampadina rinunciando ad un po' di luminosità (più il vetro è colorato e meno luce fanno).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

dici bene... le cool blue di un anno fa le facevano più azzurrine adesso un po' meno... cmq sono ottime lampade lo stesso!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Stefano

cmq stai attento xkè ho letto da molte parti che le lampadine devono essere da 55W altrimenti rischi di bruciare il devioluci!!   ....qualcuno sa il giusto numero di K per ottenere una luce bianca?
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

principedeimeccanici

Citazione di: stefano88cmq stai attento xkè ho letto da molte parti che le lampadine devono essere da 55W altrimenti rischi di bruciare il devioluci!!   ....qualcuno sa il giusto numero di K per ottenere una luce bianca?

il num di kelvin massimo per una lampada alogena affidabile è di 4000... quello raggiunto da philips blue vision e osram...

poi ci sono quelle della pilot cche arrivvano a 4500... ma ingialliscono il faro!!! e non rendono nulla!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Stefano

grazie principe...sempre impeccabile ;)
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

principedeimeccanici

Citazione di: stefano88grazie principe...sempre impeccabile ;)

;) ;) ;) ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cold

ehehe... eccomi.... dopo la domenica di riposo.
dunque. quando ho montato le luci, ho provato ad accenderle , senza rimetterle dentro la parabola, in maniera tale da vedere la differenza. partiamo dal fatto che, le originali sono philips. Fuori dalla parabola erano gialle. Le osram sono a luce "bianchina", non proprio come le avrei volute io. Nel senso.... cerco di spiegarmi. talvolta in giro vedete dei carri atttrezzi che montano lampade bianchissime sui loro daily.... ecco. quello era l'effetto che avrei voluto.

Comunque, la luminosità extra si nota, qualche tono di bianco in meglio si nota...... la prox volta o provo le philips, o cerco le Fral.!!!.... grazie... buona settimana a tutti

Able007

si ma non è che tu hai visto degli xeno e vuoi raggiungere lo stesso affetto con delle lampadine ultrawhite non ci si riesce!!

cold

non penso sia kit xenon.....
ah.. le mie vecchie fral. il sito internet non esiste più.....

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PasquiTdci

Ragazzi, per la mia Focus 2002 restyling  ho acquistato per gli anabbaglianti le H7 Philips Extreme Power dovrebbero arrivarmi domani. Come vanno ????
Per gli abbaglianti è H1 vero ??? Volevo mettere le extreme anche l' ma non esistono H1, cosa mi consigliate ???
Inoltre una domanda: si possono sostituire le lampadine fendinebbia ?? Il manuale dice di no, si deve cambiare tutto il faro.....

principedeimeccanici

ma che manuale hai letto??? certo che si possono sostituire le lampadine ai fendinebbia!!! devi far attenzione a rimuovere con cautela la cornice di plastica nera... poi sviti la vite in alto ( è a croce ) e il fendi viene via! sosostituisci e rimonti il tutto.

Per gli abbaglianti sono h1 e puoi mettere osram o philips

per gli anabbaglianti che hai preso, non le ho mai provate ma si dice che vadano bene!

ciaooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

quoto luca si possono cambiare le lampade dei fendi!!!

PasquiTdci

E per i fendi che formato è ?? H11 mi pare, chiedo conferma.

Gia che ci sono vi chiedo come avete fatto a tirar via il coperchio dei fari normali dal lato batteria ??? Eviterei di rimuovere il faro....:|

principedeimeccanici

beh per i fendi h11

per il coperchio, togli prima quello dellaa batteria, altrimenti gioca un poketto e tira verso il basso, ma con cura
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳