L'Officina > Software e Diagnostica

Qualcuno ha installato il cruise control Focus mk 3.5 aiutoooo

(1/12) > >>

de martino diego:
Buongiorno o un problema quando cerco di attivare il cruise control con focccus . In bcm ho fatto tutto da procedura poi quando passo su ipc ms can mi da errore... neanche 2 centri Ford sono riusciti nell impresa

Vespista150:
Ciao, per la focus mk3 non puoi usare elmconfig ma devi usare Focccus. Basta attivare 3 parametri, #23, #24 e #224. Ovviamente poi devi installare i pulsanti, che sono collegati in parallelo ai fili dei comandi al volante della radio. Consiglio mio di prendere un volante già con i pulsanti cruise e fare il cambio. Qualche macchina ha già il connettore verde da poter fare un attacco/stacco. Vedo se riesco a trovarti la discussione.... Cmq è più semplice che su focus 2, 2.5, c-max 1 e kuga 1

Ecco, qua ti fai un'idea....

http://www.idaf.it/index.php?topic=40007.0

Errata corrige

Scusa ti ho detto una cavolata, i parametri sono #23 e #224, il #24 non centra con il cruise....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

de martino diego:
Ciao scusa ma io ho fatto tutto credo bene ma quando vado a cliccare su read from bcm esce error can't entry security into ECU

Vespista150:
Modello e anno auto? Stai usando l'elm 327 modificato? Versione FOCCCUS ultima?

Ma poi.... tu devi fare read, cambiare i parametri che ti servono e poi fare write. Sia su IPC che BCM.... altrimenti non funziona....

de martino diego:

--- Citazione da: Vespista150 - 14 Marzo 2018, 14:08:36 ---Modello e anno auto? Stai usando l'elm 327 modificato? Versione FOCCCUS ultima?

Ma poi.... tu devi fare read, cambiare i parametri che ti servono e poi fare write. Sia su IPC che BCM.... altrimenti non funziona....

--- Termina citazione ---
Ciao io alla fine ci sono riuscito scaricando la versione 8.6 ma l'ho salvato solo su BCM .... nn ho risolto niente ???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa