No audio Android auto Sync 3

Aperto da micdesa, 05 Agosto 2020, 13:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micdesa

Buongiorno Ragazzi,

mentre ascolto la radio ed ho attivo goolge maps su android auto non sento più la voce del navigatore.
Questo mi accada da un pò di tempo prima funzionava tutto correttamente, ossia:
Durante l'ascolto delle stazioni FM il volume radio si abbassava, partivano le indicazione di google maps, e a seguire risentivo correttamente il volume della radio.

Pensavo fosse un problema di versioni Android Auto / Sync3. Le ho provate tutte compreso l'upgrade del Sync alla versione 3.4 ma nulla da fare.

Sapreste aiutarmi?
Grazie
Micdesa

albix76

Non è per caso che hai il volume del navigatore basso, hai provato ad alzare il volume quando il navigatore ti dà le indicazioni??

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk


micdesa

Yes.... Un modo per ascoltare i messaggi e' usare Amazon Music... usando l'app la sorgente audio e' il cell e non la radio per cui funziona tutto alla grande.
Ma non mi sembra normale
Micdesa

shadow10_7

Citazione di: micdesa il 05 Agosto 2020, 13:03:45
Buongiorno Ragazzi,

mentre ascolto la radio ed ho attivo goolge maps su android auto non sento più la voce del navigatore.
Questo mi accada da un pò di tempo prima funzionava tutto correttamente, ossia:
Durante l'ascolto delle stazioni FM il volume radio si abbassava, partivano le indicazione di google maps, e a seguire risentivo correttamente il volume della radio.

Pensavo fosse un problema di versioni Android Auto / Sync3. Le ho provate tutte compreso l'upgrade del Sync alla versione 3.4 ma nulla da fare.

Sapreste aiutarmi?
Grazie
Lo fa anche a me, non ho idea di cosa possa essere.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳