RADIO non si riesce ad aumentare il volume che rimane a zero.

Aperto da Michele Bezzio, 04 Febbraio 2024, 19:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michele Bezzio

Ciao a tutti ho una CMAX 2011 ho provato a cambiare autoradio con una android senza successo purtroppo. Poco male la restituiro, peccato che adesso non funziona neanche originale o meglio alcune cose non funzionano.
Si accende ( non sempre a volte rimane in stuck e devo staccare il connettore della unita con il video) ma tutti i controlli a plancia non funzionano quindi nav phone on off e volume e numeri (mentre le 4 freccie e blocco porte si tutti sullo stesso pannello) . I controlli a volenate del volume funzionano nel senso che a video appere volume ma rimane sempre a zero. Il telefono si collega parte la chiamata ma ovviamente essendo volume a zero non si sente nulla. Il suono della retro non funziona.
Provato a togliere e rimettere tutti i fusibili
staccare la batteria
ecc.....
temo sia un problema di cablaggi ma non trovo degli schemi da usare per testare che non ci sia qualche file del connettore che collega la plancia alla ragio. Ne ho testati a caso e trovo continuità ma non di tutti avessi lo schema potrei andare piu preciso

Chi riescie a darmi un suggerimento o dirmi dove trovare lo schema elettrico e collegamenti della autoradio. ù
PS la autoradio originale e quella con il disply piccolo il lettore cd ecc

🡱 🡳