Tutti i modelli > Tagliandi Focus I

pulizia iniettori

(1/49) > >>

luigimita:
Oggi, mentre mi recavo a lavoro, ho notato che la mia fofo 1.8 115cv stentava un po in ripresa. In realtà gia da qualche giorno notavo questo, ma non mi sono preoccupato piu di tanto. L'unico dubbio era sulla turbina..dubbio che ho subito vaporizzato oggi.

Ho acquistato da un benzinaio una bottiglietta da 250ml se non erro di liquido pulisci iniettori diesel della STP, chiaramente ho prima fatto il pieno, e poi versato nel serbatoio tutto il flaconcino. Beh ragazzi che dirvi, la macchina è rinata!!! Dopo una decina di chilometri provo ad accelerare dopo un sorpasso e la bestiolina a 2000 giri mi ha letteralmente attaccato al sedile per salire senza pausa fino a 3200 giri. Fantastico, lo consiglio.

gattapone:
però come ho detto in un altro post, ora questo trattamento fallo ogni 5000 km e vedrai che bel motore poi ti ritrovi ;)

insomma non fermarti ora che il problema è stato risolto

legis:
XLUIGIMITA!!
NON c'è problema mandami tutto!! ho provato a risponderti ma non era possibile mi dava indirizzo e-mail errato!! ciao

luigimita:

--- Citazione da: legis ---XLUIGIMITA!!
NON c'è problema mandami tutto!! ho provato a risponderti ma non era possibile mi dava indirizzo e-mail errato!! ciao
--- Termina citazione ---
Ok ma su quale indirizzo di posta te le mando?? tramite il forum non riesco ad inserire gli allegati. In ogni caso posso inviartele quando torno a casa, nel tardo pomeriggio dato che adesso sono al lavoro.

Ciao

legis:
Me le puoi inviare a:
Legis chiocciolina fastwebnet punto it!!

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa