C-Max - Strisce adesive e led

Aperto da Ottimista, 05 Aprile 2010, 14:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista



Personalmente trovo le strisce nere un po' sottotono rispetto al bel lavoro di verniciatura zona fendinebbia e led dietro alla mascherina, ma è da ammirare il coraggio. Che ne pensate?
PEACE AND LOVE

Ottimista

PEACE AND LOVE

Davmax

Gran lavoro complimenti a chi l'ha realizzato ma personalmente non mi piace proprio per niente, per me il tuning non deve mai superare il confine dell'eleganza e della finezza mentre qua siamo decisamente nella "TRUZZO ZONE"...

Questione di gusti.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

Citazione di: Davmax il 05 Aprile 2010, 17:40:09
Gran lavoro complimenti a chi l'ha realizzato ma personalmente non mi piace proprio per niente, per me il tuning non deve mai superare il confine dell'eleganza e della finezza mentre qua siamo decisamente nella "TRUZZO ZONE"...

Questione di gusti.

pienamente daccordo!

27 Rosso

Vorrei chiedere a qualcuno tipo Leleslp,o mopho,insomma qualche appassionato di Hi-Fi, il come possa suonare cosi,con l'autoradio originale,visto che non ha uscite preamplificate.

macteo

Citazione di: Davmax il 05 Aprile 2010, 17:40:09
Gran lavoro complimenti a chi l'ha realizzato ma personalmente non mi piace proprio per niente, per me il tuning non deve mai superare il confine dell'eleganza e della finezza mentre qua siamo decisamente nella "TRUZZO ZONE"...

Questione di gusti.

idem... gran lavoro ma troppo tamarro. Quella griglia bianca poi... nun se po guardà.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


LELESPL

il frontale colorato completamente e' proprio bello,ma i led solo accesi ai raduni....
la seconda c-max nera ha la griglia che non centra una cippa... secondo me l'ha rovinata.....
la tremarella che aveva con il cellulare in mano e' per la pressione del suono......ma dove?????
ha! ha!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

Citazione di: LELESPL il 07 Aprile 2010, 10:03:06
il frontale colorato completamente e' proprio bello,ma i led solo accesi ai raduni....
la seconda c-max nera ha la griglia che non centra una cippa... secondo me l'ha rovinata.....
la tremarella che aveva con il cellulare in mano e' per la pressione del suono......ma dove?????
ha! ha!

Tu dici che fingeva?? però a me sembrava si sentisse troppo forte in confronto al mio.

coffyman

Citazione di: Davmax il 05 Aprile 2010, 17:40:09
Gran lavoro complimenti a chi l'ha realizzato ma personalmente non mi piace proprio per niente, per me il tuning non deve mai superare il confine dell'eleganza e della finezza mentre qua siamo decisamente nella "TRUZZO ZONE"...

Questione di gusti.
amen fratello parole sante ;)

IlMatto


🡱 🡳