CHE TEMPO FA'???

Aperto da Titanium, 12 Giugno 2012, 12:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Il lago ghiacciato di Corticella (BO)

Claudio M

Anche stamattina forte vento di scirocco... anzi provenienza spacciata dall'Africa.
Tanto ma tanto Africa che stmattina le macchine erano coperte da un velo di polvere desertica bianca giallina.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

qua oggi piove
in più stamattina era tutto coperto da uno strato di cenere vulcanica

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Oggi a Roma è primavera.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Pure a Taranto ... l'inverno.. chi l'ha visto?

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

anche qui a sassari... un sole allucinante, maniche della felpa sollevate.. ne ho approfittato per lavare la macchina perchè era in condizioni scandalose... da fine novembre..  :-X :-[
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Vadocomeundiavolo

Anche oggi sole e 20º.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Strap

Nevica ancora!!!
10cm per ora

Claudio M

Qui raffiche fortissime di vento di scirocco (caldo) misto a pioggia.

Fordista dal 1985.

Strap


focus_love

La foto parla da sola ...  ::)

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M


Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Oggi a Roma.
Così potete commentare anche il consumo.
Solo 80 km fatti in statale in 4 , il resto tutto in città.

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

troppo per i miei gusti...

temperatura ottima per giocare a pallone stasera.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

E per lavare la macchina.
Stavo giusto andando a lavarla,l'ho asciugata all'ombra.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

lavata stamane...
sempre và asciugata all'ombra...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

alepav

alla faccia della primavera!


dvd85

Alla faccia... ma quanti gradi c'erano???

alepav

-2...ma...si può fare di più!


Inviato dal mio SGS+

alepav

per par condicio metto anche la c2 della moglie!



Inviato dal mio SGS+


ICEMAN

ma non le puoi coprire in qualche modo ???

mi fanno pena...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Ragazzi ... ma e' pazzesco, qui al sud ci stanno16-18 gradi echecacchio!

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



dvd85

Citazione di: alepav il 25 Marzo 2013, 15:00:17
-2...ma...si può fare di più!


Inviato dal mio SGS+


Scoperto il colpevole:
"La colpa è di "Thor", un vasto ciclone subpolare di aria gelida che porterà di nuovo la neve anche a bassa quota. Disagi anche per i tanti automobilisti che hanno dovuto grattare il ghiaccio dal parabrezza o riscaldare le serrature delle autorimesse nelle zone dove batte la bora. Tra le tante decine di richieste di interventi a vigili del fuoco e ambulanze, ci sono anche quelle per cadute di pedoni, scivolati appunto sulle lastre di ghiaccio formatesi sui marciapiede. Problemi soprattutto per gli anziani. L'area di Trieste è interessata da forti raffiche di bora che hanno sfiorato i 130 chilometri orari, con formazione di ghiaccio anche sulle strade e conseguenti problemi alla circolazione."

Fonte: http://affaritaliani.libero.it/cronache/ghiaccio-vento-venezia-trieste250313.html?refresh_ce

Claudio M

Citazione di: dvd85 il 25 Marzo 2013, 20:08:57
Scoperto il colpevole:
"La colpa è di "Thor", un vasto ciclone subpolare di aria gelida che porterà di nuovo la neve anche a bassa quota. Disagi anche per i tanti automobilisti che hanno dovuto grattare il ghiaccio dal parabrezza o riscaldare le serrature delle autorimesse nelle zone dove batte la bora. Tra le tante decine di richieste di interventi a vigili del fuoco e ambulanze, ci sono anche quelle per cadute di pedoni, scivolati appunto sulle lastre di ghiaccio formatesi sui marciapiede. Problemi soprattutto per gli anziani. L'area di Trieste è interessata da forti raffiche di bora che hanno sfiorato i 130 chilometri orari, con formazione di ghiaccio anche sulle strade e conseguenti problemi alla circolazione."

Fonte: http://affaritaliani.libero.it/cronache/ghiaccio-vento-venezia-trieste250313.html?refresh_ce


Solo al nord sto' Thor???

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Oggi a mezzogiorno....

MOSFET

#97
...........oggi a Trieste si camminava ( che parola............... ) così. Lavorato tutto il giorno con neve e ghiaccio, il c-maxxone ha risposto alla perfezione.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

dvd85

Citazione di: Aliseo il 25 Marzo 2013, 20:10:43
Solo al nord sto' Thor???
Pare di si. Oggi per radio hanno detto che la primavera è arrivata solo al sud.
A sentire quello che hai sempre detto, l'inverno quest'anno non è proprio arrivato.
Leggevo che saranno in aumento i tornado, anche in europa.

Giògiò-Giovanni

isernia:
piove,rompendo non poco..

Gianluca gianlu.m90

sassari 29 MAGGIO 2013


in questo momento sta grandinando.. esattamente un anno fa ero già superabbronzato.  ???
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Strap

Anche qua pioggia e 12°, così anche per i prossimi giorni...

Giògiò-Giovanni

io oggi pomeriggio parto da campobasso temp 18 gradi con sole piacevole arrivo ad isernia 8 gradi e una fortissima pioggia...

Strap

Stamattina -2°. Sta arrivando l' inverno e la neve



stratos74



Stamattina nel lodigiano

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

🡱 🡳