Filtri anti particolato...alternativa realmente migliore?

Aperto da pacciu86, 13 Settembre 2012, 05:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86

Girovangando sul tubo mi sono imbattuto in questo video



L'ho osservato attentamente, sarà perché sono un tipo a cui piace andare a fondo nelle cose, sarà perché la vita mi ha reso molto diffidente...

Comunque, la questione FAP a quanto dicono è l'ennesima buffonata per i soliti mangiasoldi legalizzati... Sul funzionamento di questi sistemi che tanto VI fanno dannare (per fortuna ho un' € 3 ;D) non ci sono dubbi, trattengono la parte inquinante in città e la scaricano fuori (già qua mi domando quale sia l'utilità di rimandare il problema ??? vvabeh) e non parliamo di tutti i problemi che causano...

Probabilmente qualche tempo fa avrei definito miracoloso questo filtro, ma ormai non ci credo più a babbo natale :P Certo è che non mi spiego nemmeno il perché questi signori vengano ignorati...E allora mi ritorna il dubbio... Che mi sto ponendo ormai su tante cose... Siamo difronte all'ennesimo magnamagna, o questi detrattori del tronchetto pirelli sono dei dementi??

(mi piacerebbe che qualcuno che ne sappia possa spiegarmi come fa un "semplice" campo magnetico a monte dl motore ridurre consumi, emissioni e migliorare le prestazioni ???)

🡱 🡳