kit estetico per c-max

Aperto da Able007, 03 Gennaio 2009, 18:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luke III

Invece io dovrei comprarlo... Mai vista così tanta neve da 20 anni...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

che bella la neve!!! :D :D pero nei limiti e quando le citta' sono attrezzate alle nevicate!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:lol: :lol: be è esagerato per i comuni mortali!!!!
io sono sempre piu' propenso per il kit wolf pero quanto costa!!! non so se farlo o meno!

principedeimeccanici

mettiamola in questo modo...hai altre spese importanti da fare?
potresti anche aspettare un mesetto e ti metti i soldi da parte... così non te li togli dalla tasca subito! Io faccio sempre così e mi trovo bene anche se c'è da dire che se avessi un milione di euro non durerebbe più di un ora!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

a chi lo dici se fosse per spendere!!! no i soldi li avrei per farla la pazzia e poi chi se la sente mia moglie!!! :lol: :lol: e propio il fatto se spendere quel tot di soldi per il kit estetico della macchina!!

principedeimeccanici

mhhhh capisco!!! Cmq se vedi io sono un patito del paraurti della Rs, poi del para posteriore della st170 australiana, e di tutte le cose che renderebbero la mia makkina originalmente stupenda( anche se lo è già paracchio)! Per il paraurti mi ci vorrebbero circa 300 euro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanicimhhhh capisco!!! Cmq se vedi io sono un patito del paraurti della Rs, poi del para posteriore della st170 australiana, e di tutte le cose che renderebbero la mia makkina originalmente stupenda( anche se lo è già paracchio)! Per il paraurti mi ci vorrebbero circa 300 euro!

e questo quello che dici tu pri???

principedeimeccanici

No intendevo la st170! Praticamente il disegno è simile a quello di quella che hai postato tu! ossia il baffo che contiene i terminali è molto accenutato e a me piace da matti! se riesco posto una foto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Allora se vedi la parte evidenziata dal rettangolo giallo mostra kiaramente quanto sia diverso da quello di serie e quanto sia stramaledettamente bello!!!!!!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

già vedo!!! :D bello d'avvero!!!

principedeimeccanici

Già!!! purtroppo sembra che qui in europa non sia un pezzo di ricambio!!! ne tanto meno qualcuno l'ha mai copiato come si fa di solito vedi lester e cose del genere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

anzi able tu che stai girando per il kit sai se da qualche parte ci sta qualcosa di simile?!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

non ci ho fatto caso ma mo che me lo hai chiesto daro' un occhiata anche per te!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

per il momento nada quelli che ho trovato sono come quello che ti ho fatto vedere io !! cmq faro' attenzione non si sa mai!!!

principedeimeccanici

ok grazie mille!!! ripeto purtroppo non capisco xkè le cose belle in europa non si possono avere!!!

vabbè pazienza!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

allora ho trovato un negozio che mi potrebbe procurare i kit estetici avevo pensato di utilizzare l'anteriore  (e minigonne forse)della wolf il posteriore e griglia cromata della ms designt vediamo quanto mi costa il tutto !!!
frontalewolf


griglia ms designt


minigonne in dubbio


posteriore ms o wolf???forse wolf!!!
wolf


ms



il solo pensiero della botta che mi verra' mi spaventa comunque vediamo il preventivo!! :D

principedeimeccanici

posteriore decisamente wolf!!! le minigonne ci vanno per forza! per il resto ok!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si ora oltre il prezzo devo capire quanto si abbassano le minigonne perchè ho preso la misura di quando scendo la rampa del box sui lati della macchina ho 7.5 cm da terra!!!! :/

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

beh se abbassano di 3-4 cm forse ce la fai!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

GIà ho chiesto la scheda tecnica oltre al preventivo vedro'!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Able007

Ultimissime:
minigonne sicuramente non le posso montare scendono di 8 cm e scendendo la rampa del box ho preso le misure sotto la macchina e ho 6cm!!!

ora non so che fare forse il para frontale e retro della wolf potrei montarli,anche se quello frontale penso che se non tocca manca poco!!!Mi rimane solo la griglia cromata della MS ma min@@@a ragazzi mi hanno chiesto €270,00!!!!!!

Davmax

Direi proprio che le minigonne sarà meglio lasciarle alle donne... :P (belle... :P ).

Ho fatto una piccola elaborazione alla foto che hai postato per vedere come sta solo coi paraurti, senza minigonne, secondo me non è malaccio però per noi maniaci si vede che manca qualcosa percui alla fine con quello che ti hanno chiesto forse, forse meglio lasciar perdere tutto... vedi tu! :rolleyes:

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

Grazzie mille dikko!!!!
Be si senza mini e passabile!!!ma passabile non basta!!!! :D
la griglia cromata invece il costo mi sembra un po' esagerato!!!

Ma qualcuno di voi sa come e fatta invece la griglia sportiva x il c-max della ford!!!perche ho visto su listino che costa 90,00 se non ricordo male ma com'è???

Able007

Raga in ford hanno un grislia sportiva che dovrebbe essere cromata ma non sono sicuri il cod. è 1354495 costo €114,00 contro i  €250,oo della ms qualcuno sa risalire a com'è quella della ford dal codice??? :D

LELESPL

ecco 2 bei esempi di body kit.........


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

il secondo mi garba moooooooooooooooolto!!!

milli.tdci

...4 cerchi a canale rovesciato, assetto e vetri oscurati per me sarebbero più che sufficenti... naturalmente il tutto german style

Able007

mi macherebbero solo i cerchi a canale rovesciato allora! :P

milli.tdci

in base alle gomme che monti.... 8 pollici di larghezza o addirittura  :D nove... e spalmi la gomma sul cerchio

🡱 🡳