Servosterzo più duro............mhmmmmmm

Aperto da xxfabio, 11 Aprile 2010, 13:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

Ragazzi da un po di tempo a questa parte ho la sensazione che a volte il mio sterzo diventi più duro, naturalmente quando vado piano o faccio manovre da fermo...................secondo voi è una sensazione o può dipendere da qualcosa?...................preciso che 500 km fa ho fatto l'inversione delle gomme a 22mila km e quindi la pressione è ok e il servosterzo è impostato su comfort............

27 Rosso

secondo me , avere fatto l'inversione a 22mila km ha fatto in modo che le gomme si usurassero in un certo modo,ed ora come si dice in gergo devono fare la faccia,e comunque sempre buona norma invertirle ogni 10mila km.

xxfabio

Non sono stato molto preciso, questa è la seconda inversione, la prima è stata fatta a 10mila km

Able007

il livello del liquido del servosterzo e' ok???

xxfabio


hunte88

Io ho notato una cosa del genere quando sono in un parcheggio dove lascio di frequente l'auto 1 o 2 volte a settimana....quando riparto dopo circa due ore è come se le ruote fossero sgonfie, ma sono anche sceso non sono sgonfie è proprio il catrame della strada secondo me che fose ora con il caldo comincia a stendersi ? boooo cmq dopo che lasci il parcheggio il volante torna leggero e cosa importante questa cosa la fa solo in quel parcheggio, a casa mia che invece ho il porfido in pietra invece no.

xxfabio

Esattamente, non mi capita sempre...........a volte e ritorna come prima.............mistero!

legis

Potrebbe essere un tubo piegato.
Falla controllare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

se le temperature esterne sono basse puo succedere che appena si accende l'auto dopo una sosta  di 2 o 3 ore il liquido si sia raffredato e quindi e' meno fluido e ci mette un po' per andare a regime , ma dovrebbe essere una cosa di pochi secondi.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

xxfabio

Non credo sia un problema di temperatura, è successo in particolare in una giornata con circa 18-20 gradi...................farò controllare il tutto....

🡱 🡳