Galaxy VLine

Aperto da Samkatia, 23 Febbraio 2020, 14:03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Samkatia

 Finalmente è arrivata, la settimana prossima procederò alla targatura.

Ho già notato alcune incongruenze... Speriamo che questa volta la Ford non faccia i soliti casini...

Praticamente ho messo tutto quello che era disponibile negli optional

Ho già visto....

il gancio del traino che mi sembra elettrico anche se non sono riuscito a farlo funzionare dato che non ho il manuale d'istruzioni.... da contratto diceva propio no elettrico per awd, quindi solo manuale..... nel baule c'è un pulsante con x2 con simbolo gancio??

Lo sbrinatore rapido quickclear dovrebbe essere compreso ma non l'ho visto speriamo...

Purtroppo tra opuscolo inesistente,
manuali e info tramite rete sono in continuo evoluzione e con errori vari quindi inaffidabili,
contratto abbastanza discutibile perché non specificato bene, direi alla italiana,
Speriamo che mi facciano pagare quello che mi hanno promesso e sopratutto che ci sia tutto.

Il tetto con tendina elettrico è uno spasso, sinc3 con pinna sul tetto, la chiamata sos di emergenza funziona senza nessun cellulare, collaudata da mio figlio per errore, è veramente lussuosa, sedili con massaggio e tante chiccherie che mi piacciono tanto non vedo l'ora di fare un bel giretto.

Ciao a tutti magari vi posto qualche foto
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

Samkatia

Che bello questo forum.... tanti guardano ma pochi scrivono.....

Avanti nessuno ha delle esperienze ....

Molli 🤣

Comunque si,
hanno sbagliato anche questa volta!!! 😢🙈🙈
ma come faranno? Sempre con me poi.... 🤷‍♂️

Questa volta non ho mandato giù....  da incolto del settore amichevolmente ho telefonato e gli ho chiesto se potevano spiegarmi alcuni funzionamenti....

E tracchete li  ho portati li ....
e dopo un primo tentativo di persuasione chiaramente gli ho detto sono qui amichevolmente ... almeno restituitemi i soldi di un'optional non montato e per lo sgravo una catena konig omaggio 😁.....

Altrimenti montatemi il volante riscaldato e il vetro riscaldato.

Abbiamo risolto amichevolmente senza intoppi per fortuna....

Le catene da 9mm con cerchi del 19 ci stanno a pelo ma mi servono per essere in regola con il codice della strada.

È un vero peccato non avere la ruota di scorta 🤬

Se ci fosse stato lo spazio sotto, avrei fatto una modifica con il carrozziere e l'avrei montata sotto per emergenza ma purtroppo c'è la marmitta e il gancio ....non ci sta 🗣

Ciao fordisti
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

🡱 🡳