Auto impazzita problemi elettrici

Aperto da Gianluca85, 10 Dicembre 2016, 20:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca85

Salve la mia Cmax è impazzita,questi sono i sintomi:indicatore temperatura  esterna 3 linee, aria condizionata non funziona, i fendinebbia e gli antinebbia non funzionano,le luci di retromarcia non funzionano e i tergicristalli si attivano da soli e fanno a tempi intermittenti prima 3 "spazzolate" e poi una 1 "spazzolata", ogni circa 300 metri. Qualche meccanico mi ha detto che può essere la batteria che si sta scaricando e quindi ha eliminato qualche funzione che non è necessaria,tipo i fendinebbia oppure aria condizionata,e quindi i tergi sono un segnale per avvisarmi.Ma la mia perplessità è che l'auto a freddo non mi da nessun problema di partenza,quindi quale potrebbe essere il problema?Aiutoooooooooo

ICEMAN

#1
Mah...
La mia batteria prima di lasciarmi mi ha avvisato con due accensioni flosce...e tutti questi sintomi non li ho avuti...
Comunque un buon elettrauto sa valutare una batteria esaurita [emoji6]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

markfocus

#2
A me aveva fatto una cosa simile quando entrai in una pozza d'acqua molto alta si bagno L'alternatore e comincio a dare i tuoi stessi sintomi risolti in Ford con un reset centralina .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

Opto per la batteria anche io.
Anche a me si accendevano spie varie. Comunque puoi controllare sia la tensione della batteria che dell'alternatore , e ti togli il pensiero.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

splendida c-max

quoto anche io per la sostituzione della batteria, purtroppo le nostre vetture appena hanno un po di corrente in meno impazziscono, a me il cruscotto sembrava un albero di natale...hihihihi
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳