a taranto assistenza...

Aperto da cobra000, 16 Gennaio 2010, 18:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra000

Ciao a tutti,sono andato alla ford di Taranto (stimirauto) per alcuni scricchiolii che sentivo. La loro risposta??? vada dal carrozziere autorizzato ford. Bene, arrivo li e cosa mi dicono??? ah sta in garanzia, bè allora bisogna fissar un appuntamento, richiami tra un mesetto!!!!!!!
Una cosa vergognosa!!! Poi appena gli ho fatto intener che volevo anche pagare....subito a disposizione! IN CONCLUSIONE non gli ho fatto alcun lavoretto(anche leggendo nel sito che alcuni rumorini si sentono a quasi tutte le ford) mi sono rassegnato, ma l'assistenza fa proprio pena. Ragazzi di taranto e prov. occhio all'assistenza.

Claudio M

Vorrei risponderti, ci sono passato uguale uguale.
Allora per la mia trentennale esperienza con Stimirauto devo dire che dal punto di vista qualitativo non e' malaccio, e anche dal punto di vista dei costi, se possono agevolare un cliente lo fanno.
Il problema e' che loro si buttano a capofitto sulla tua macchina per problemi piu' seri, quando si tratta di scricchiolii (serissimi per noi) loro lo considerano tempo perso, lo so e' sbagliatissimo.
Anche a me mi dissero di andare dall'autocarrozzeria Ford. Non risolsi nulla.
Chiamami in privato per il tuo problema che comunque io ho risolto, essendo della stessa citta' potrei darti una mano.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳