ford fusion 1400tdci

Aperto da ercecione, 15 Febbraio 2010, 22:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ercecione

ciao so er cecione sapete dirmi dove posso scaricare un manuale d'uso e manutenzione x la mia belva 1400 tdci 2008,grazie ;)

MECCTUNING


LB-TRAVA

Citazione di: ercecione il 15 Febbraio 2010, 22:05:30
ciao so er cecione sapete dirmi dove posso scaricare un manuale d'uso e manutenzione x la mia belva 1400 tdci 2008,grazie ;)

Ma, scusa la domanda, non hai quello che viene fornito dalla FORD assieme alla vettura?
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

ercecione

purtroppo nn c'era quando l'ho comprata

LB-TRAVA

Citazione di: ercecione il 16 Febbraio 2010, 15:57:33
purtroppo nn c'era quando l'ho comprata

Hai provato a guardare sul sito della FORD, forse c'è una sezione o area "downloads" dove puoi trovare il manuale che ti serve.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

Able007

Citazione di: ercecione il 15 Febbraio 2010, 22:05:30
ciao so er cecione sapete dirmi dove posso scaricare un manuale d'uso e manutenzione x la mia belva 1400 tdci 2008,grazie ;)

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

ercecione

neanche nel sito della ford c'è,sto impazzendo x trovarlo.

LB-TRAVA

Citazione di: ercecione il 16 Febbraio 2010, 19:02:54
neanche nel sito della ford c'è,sto impazzendo x trovarlo.

Too bad!!!!!.... Male x la FORD, chissà xchè non rendono disponibile una copia elettronica (in PDF) del manuale... fosse un'auto di 20 anni fa si potrebbe anche capire che non abbiano realizzato il manuale in forma elettronica ma caspita è un'auto di meno di 2 anni fa.....  :P
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

🡱 🡳