Dischi in vinile

Aperto da Pasqui91, 23 Gennaio 2014, 11:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasqui91

Ciao ragazzi!  :icon_cheesygrin: volevo chiedervi... conoscete un sito dove posso trovare un po di dischi in vinile??  :icon_cheesygrin:

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

prova questo:

www.recordstore.co.uk  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Funaio

Altrimenti prova da Mediaworl,non hanno molta scelta ma qualche cosa trovi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Naomo

Io li prendevo da Nannucci a Bologna. Ma ha chiuso :(
In vinile penso che ormai si stampi poco. Non ha senso a mio avviso pubblicare lo stesso titolo in CD e vinile (costi raddoppiati)
Personalmente saranno quasi 20 anni che ho abbandonato x il CD (salvo qualche disco dei RHCP), addirittura ora non compro più nulla di fisico. Solo qualche cosa in digitale. Il resto.. Vabbe.
Piuttosto informati da qualche negozio da cui so riforniscono i DJ. Loro li usano ancora.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

ROPER

Citazione di: Pasqui91 il 23 Gennaio 2014, 11:22:55
Ciao ragazzi!  :icon_cheesygrin: volevo chiedervi... conoscete un sito dove posso trovare un po di dischi in vinile??  :icon_cheesygrin:
Cavolo quanto stai lontano...... :( :(qui da noi c'è Porta Portese, ho un amico che vende dischi in vinile, se mi dai qualche indicazione prova a chiederlo a lui, solo così posso aiutarti. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳