Tergicristalli flat

Aperto da devoto71, 11 Ottobre 2012, 21:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devoto71

Ciao a tutti, dopo 2 anni è giunto il momento di cambiare le spazzole dei tergi, fino ad ora avevo delle ottime Champion Easyvision flat, vorrei riprendere le stesse magari sulla baia. Non ho la misura, qualcuno la conosce?
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

devoto71

Trovate!!! 55 e 40 sull'anteriore 29 la posteriore!! Centimetri ovviamente  :D ;D
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Gianluca gianlu.m90

esatto! come ti sei trovato con la champion? io ho avuto le valeo silencio xtrm, le bosch aerotwin e da un paio di settimana sto provando le "cinesi", ma a dire il vero nessuna delle 3 va benissimo.. dopo poco saltellano sul vetro.. mi consigli le champion? e il prezzo?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

devoto71

Mah, direi molto bene, le ho montate nel luglio 2010 e cominciano solo adesso a rigare un pò con l'acqua. L'unico problema è che faccio fatica a trovarle se non su ebay. Io le consiglio.
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Gianluca gianlu.m90

beh.. 2 anni buoni direi che va bene! le proverò ;) grazie del consiglio
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Mystral

mi sapreste dire che misura monta la focus 2 restyling? Vorrei provarle queste Champion Easyvision Flat.

Raffo...

Cavoli...complimenti!!! :D
a dire il vero, le champions non le ho mai provate, però come Gianluca, anch'io ho provato le stesse marche e modelli, ma tutti allo stesso modo,le ho dovute sostituire dopo 4 mesi, rigano l'acqua e saltellano.
Sono arrivato a pensare che sia il cristallo ad essere difettato, perchè il rigare l'acqua è sempre sullo stesso punto...
Farò anch'io la prova delle champions....chissà...
Raffo.

Mystral

Ho trovato le misure per la focus 2 restyling: per l'anteriore  65-43.
Per il posteriore sembra che le Champion easyvision flat non esistano, ci sono le easyvision standard da 36, che da quanto vedo dall'immagine sono classiche spazzole senza la parte estetica in plastica che monta in originale la focus, oppure le Champion aerovantage da 34 che supportano la parte estetica in plastica.

Ecco qui il catalogo http://www.fmecat.eu/selProd1.asp?prdgrp=10&langID=1&engseal=0

devoto71

Anche io ho visto che posteriormente non esistono flat, ma ora mi viene il dubbio: qualcuno ha le flat al posteriore?
Grazie per il link, non lo trovavo più e non potevo quindi postarlo ;)
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

🡱 🡳