S-max lavori in corso...

Aperto da Davmax, 10 Novembre 2008, 12:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

legis

EEEEEEEEEEESSSSSATTTTO!!!! :mad::mad::mad:

Hai capito subito a cosa mi riferivo ;)

I hate it!!!! :mad::mad:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ninoger

Ciao Davide,

ottimo apparecchio e, come sempre, complimenti per tutto. Due domande: 1) ha anche l'RDS? - 2) Sai se esiste rettangolare che vada bene per la mia focus che ha la radio Sony MP3, quella con le luci verdi?

Certo però che sarà difficile trovarne una simile con le luci verdi come tutta l'illuminazione della mia macchina (preferisco di molto quella verde rispetto alla rossa, secondo me stancante di sera, soprattutto se si viaggia molto).

Grazie.

Saluti.

Nino

Davmax

Ciao Ninoger!

Il mio apparecchio non ha l'RDS, esiste uguale rettangolare ecco il link dove l'ho preso il trovi i due modelli:
http://www.esg1.co.uk/advanced_search_result.php?keywords=ford&categories_id=&manufacturers_id=&inc_subcat=1
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

ninoger

Grazie dikko,
ma l'altra rettangolare non è uguale alla tua (la conosco quella). La tua ha il software aggiornato con grafica migliore (e di molto), rispetto quella per la focus. Peccato per l'rds, per me molto utile.

Grazie ancora.

Saluti.

Nino

Davmax

Quella rettangolare è il modello per la Focus con plancia rettangolare :P , le funzioni sono identiche i menù credo siano diversi ma non posso dirti con certezza perchè ho l'altra.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

xcris

ma tutte qste radio che si trovano nei vari siti o su e-bay, son tutte cinesi o asiatiche o si sa se sono di una qke marca, ma sono marchiate CE??? grazie a chi mi risponde.

P.S. Si, lo so, appena ho il cervello attivo, vado a fare la mia presentazione.... :D
ciao ciao cris
C-MAX Titanium 1.6 tdci 90 cv 2008

Davmax

Ciao Cris!

Ormai sono tutte cinesate comprese quelle di serie, le grandi marche tipo Sony fanno fare tutto là e si limitano ad assemblare i pezzi così noi paghiamo il marchio!

Comunque la mia è tutta regolarmente marchiata ed ha componentistica della JVC, anzi... è una cinesata assemblata dalla JVC :P:lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Buona questa!!!
Cinesata!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcoRE

Citazione di: dikko72Ciao Ninoger!

Il mio apparecchio non ha l'RDS, esiste uguale rettangolare ecco il link dove l'ho preso il trovi i due modelli:
http://www.esg1.co.uk/advanced_search_result.php?keywords=ford&categories_id=&manufacturers_id=&inc_subcat=1
ciao Davide,ma questa che hai preso tu monterebbe su una focus identica a quella che avevi?
e il prezzo in € quanto sarebbe?

ti faccio queste domande perchè sarei interessato ad acquistarla,ma parlano di focus'08!!

grazie come sempre!!:D

legis

Doverebbe andarci benissimo!!!
Se la tua è una Fofo 2008 potresti star tranquillo!!
Io xò prima di comprarla controllerei le misure.
Magari Davide ti può dare quelle della sua così puoi controllare!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Ciao Marco!

Va benissimo sia sulla Focus '08 che sulla Focus II con radio di seconda generazione (quelle di forma trapezioidale con gli angoli stondati), la mia S-max montava una 6000CD.

Se la prendi in Inghilterra dove l'ho presa io la paghi 430 euro circa spedita a casa, mentre in Italia costa 650 euro, l'oggetto è identico.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

430 con tutte le spese di spedizione e tasse varie?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: legis430 con tutte le spese di spedizione e tasse varie?
Non ci sono tasse o dazi perchè sono paesi CE, si paga solo la spedizione. ;)
Devi calcolare l'oscillazione del cambio valuta esagerando diciamo 450 euro e ti prendi la super radio, se consideri che in Italia il più economico la vende a 635... :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Dikko ma poi l'hai montata? Ho sono rimasto indietro con la lettura dei post, metti qualche foto.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Citazione di: titaniumDikko ma poi l'hai montata?
...no funziona dalla scatola! :P:P:P:P:P:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Tita... certo che l'ho montata :P:P è una figata, le foto sono a pag.7 di questo post dagli un'occhiata poi mi dici.

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Ahhhhhh, scusami!!!!
Bellissima, io è ta tempo che vorrei prendere l'altro modello quello rettangolare, ma non l'ho fatto per colpa dell'€.
Spero di farmi un regalo presto.
Cosi mi tolgo questa, anche se fa il suo lavoro.

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Azz... gran bel pezzo di radio! :P

Come mai la vuoi cambiare non ti soddisfa?

Cos'è quel pistolotto sul cruscotto? :rolleyes::rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Il pistolotto è per mettere il navigatore.
La radio va benissimo, ma voglio quell'altra in modo tale da sfruttare i comandi al volante (che ora ho perso), avere lo slot per la sd, avere un 7 pollici.
Non so, dovrei decidere di vendere questa....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

marcoRE

però Davide,sai che il fatto che manca l'rds mi ha deluso un pò?

è una mancanza che si sente molto?

Luke III

Si in effetti è strana sta cosa dell'RDS su un'autoradio simile... Ma sei proprio sicuro Davide che non ci sia? Magari come funzione nascosta tra i menù?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

X Titanium: effettivamente i comandi al volante è un peccato perderli, lo stereo è bellissimo penso che se non chiedi troppo la potrai vendere e rientrare un po' della spesa.


X Marco e Luke: si in effetti la mancanza dell'RDS rompe un po', personalmente non lo uso perchè sento la radio o il CD sempre col navigatore acceso, mi piace vedere sempre la mappa manco andassi chissà dove... :lol:
Sulla descrizione di un sito italiano avevo letto che l'RDS c'era ma sulle istruzioni non lo nomina manco di striSSio...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Montata anche la telecamera per la retromarcia, data l'altezza della macchina e la difficoltà di visuale posteriore è davvero molto utile!  :cool::cool: L'ho collegata alla 12v presente nel baule in modo che ad auto accesa la telecamera sia sempre utilizzabile schiacciando il tasto CAM sul display della radio, nel momento in cui ingrano la retro la schermata passa automaticamente alla visuale CAM della telecamerina.





Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Bellissima Davide!!!
Troppo bella!!!
Ma l'hai emssa al posto di un sensore retromarcia?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

x 007dikko72 bella ma se piove???:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Davmax

Citazione di: legisMa l'hai emssa al posto di un sensore retromarcia?
Grazie Legis!

No, no i sensori della retromarcia sono 4 due laterali e due più centrali al centro non ce ne sono percui ho fatto un apposito foro per la camera.
Dei sensori ho usato l'apposito foro per entrare nel bagagliaio e giuntare i fili.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Citazione di: fofo74x 007dikko72 bella ma se piove???:D:D
...se piove esce Brontolo ed apre un piccolo ombrellino tipo quello che mettono sulle coppe di gelato et voilà il gioco è fatto! :P:P:P

Ma va... scherzo... :lol::lol::lol: se piove chi se ne frega si vede lo stesso al massimo ci sarà su qualche goccia, è tutto a tenuta stagna.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Fofo74

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
no ero curiosita vista sul BMW con il diluvio si vedeva bene!!:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Davmax

Citazione di: fofo74:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
no ero curiosita vista sul BMW con il diluvio si vedeva bene!!:D:D
...al primo diluvio ti dirò! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Davide buttagli una secchiata e prova :lol::lol::lol::lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: legisDavide buttagli una secchiata e prova :lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: ora vado giù e provo! :lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Fofo74

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

:lol::lol::lol::lol:

Cmq davide è una figata!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mauro

complimenti...
come al solito le tue manine partoriscono figate pazzesche. Bravo Davide!!!
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Davmax

Grazie!!! ;)

Però adesso non ne posso più di trafficare su sta cazz... di S-max :o adesso voglio anche un po' godermela... :cool: praticamente è da un mese che nei ritagli di tempo scendo e smonto, passo fili, tagliando, tapezzo di bitume, rimonto :mad: sono a pezzi, mo mi son rotto le pelotas! Manca ancora il digitale terrestre, sono arrivato a lavorare pure in pausa pranzo, settimana prox. mi metto in ferie un giorno e chiudo il cantiere, non ne posso più! :P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Bravo!!!
Davide poi posta le foto del tuo incorciatore nella sezione le nostre ford. Mettile dopo la tua Focus!!!
Però fai come ho fatto io!!!
Servizio completo!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳