Cavo serratura cofano anteriore Ford Focus mk 2.5

Aperto da bubbinho, 20 Gennaio 2018, 14:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bubbinho

Salve a tutti,

mi si è rotto questo pezzo che è la corda che comanda la serratura del cofano anteriore della Fordo Focus mk 2.5 del 2011. sapreste indicarmi il codice del pezzo o un link dove poterlo acquistare online?


Grazie mille in anticipo a tutti

Marco5684

Tra poco ti posso mandare lo spaccato del cofano, è maledetto quel pezzo!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

bubbinho

Grazie mille!

ieri il meccanico doveva fare manutenzione al motore ma dopo oltre 2 ore di smadonnamenti ha dovuto portarla dal carrozziere per farlo aprire senza fare danni....

Marco5684

#3
Citazione di: bubbinho il 20 Gennaio 2018, 14:30:43
Grazie mille!

ieri il meccanico doveva fare manutenzione al motore ma dopo oltre 2 ore di smadonnamenti ha dovuto portarla dal carrozziere per farlo aprire senza fare danni....
Io ho dovuto riverniciare il cofano 2 volte e 2 volte si è rotto, la cosa brutta è che non c'è nemmeno predisposto un cavo d'emergenza nel caso la serratura non funzioni


Dovrebbe essere questa!


https://m.ebay.it/itm/SET-RIPARAZIONE-REP-CILINDRO-SERRATURA-COFANO-MOTORE-PER-FORD-FOCUS-2-II/132366523919?hash=item1ed1a8de0f:g:Pu0AAOSwLU5Z5HUw
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

vincmass

Vai sul sito www.Ford.7zap.com, metti il vin della macchina e cerchi il codice preciso.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

bubbinho

#5
Grazie mille per la tua risposta.

Ho provato a cercare sul sito che mi avete indicato ma invano, mi spiego

ho inserito tutti i dati che vengono richiesti e mi da come codice del pezzo 1355231, ma se lo vado a cercare sulla baya o su amazon le foto del ricambio sono completamente diverse dal pezzo di cui ho bisogno e che mi è stato smontato dal meccanico....

questo è il link del prodotto in vendita sulla baya
http://www.ebay.it/itm/ORIGINALE-FORD-FOCUS-MK2-REP-Set-chiusura-CILINDRO-SERRATURA-COFANO-1355231/401471261821?hash=item5d798d4c7d:g:yxEAAOSwmfhX2RRK


Dove sbaglio?

cicciofocus

Il kit è quello lì.Sembra diverso perchè è smontato e bisogna assemblarlo codificando il cilindretto con la tua chiave.
L'ho cambiato 4-5 anni fa ed in ford costava 45 euro.
Dovrei avere ancora la scatola da qualche parte,cerco di darti conferma del codice domani....

bubbinho

Quello che mi n torna a me é il cavo nero, che nel caso dì quello che ho smontato é flessibile, mentre quello in vendita sulla baia sembra essere un pezzo dì plastica rigida....

vincmass

#8
È quello li. Dall'originale non si scappa.

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marco5684

Sennò ti avvicini in concessionaria e lo ordini da loro e da lì non si scappa!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


bubbinho

il magazzino ricambi Ford mi ha detto che il codice prodotto giusto per la mia auto è 1343577

Marco5684

Citazione di: bubbinho il 23 Gennaio 2018, 08:44:47
il magazzino ricambi Ford mi ha detto che il codice prodotto giusto per la mia auto è 1343577
Hai fatto bene a chiedere perché ne esistono diversi modelli, varia la lunghezza dell'astina e il numero delle tacche per codificare la chiave mi pare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


bubbinho

 :) :icon_cheesygrin:
sono parti troppo "particolari" per affidarsi all'improvvisazione...!

Marco5684

Citazione di: bubbinho il 23 Gennaio 2018, 08:54:01
:) :icon_cheesygrin:
sono parti troppo "particolari" per affidarsi all'improvvisazione...!
Provato di persona, il mio carrozziere purtroppo era "inesperto" per questo tipo di problema e infatti ha dovuto sostituire il ricambio, tutta esperienza :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳