restyling focus III?

Aperto da llanuraensis, 31 Gennaio 2013, 11:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

llanuraensis

ho letto qualcosa circa il restyling della focus III entro metà 2013: qualcuno conferma? :)

Pasquale S

gia fanno il restyling?? mah

cmq ha le  forme della nuova fiesta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Cavolo si e no i primi che l'hanno comprata ce l'avranno da un anno e mezzo e adesso devono vedersi arrivare di già un redtyling! Non la condivido affatto questa scelta di ford.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

oᄊム尺

Il mercato dell'auto sta andando dietro a quello dell'elettronica, ogni anno si cambia...
Però bello il nuovo muso! :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

si ma guarda la fiesta...manco è uscita già un restyling...eccheca@@o...non avrai mai l'ultimo modello eppoi la svalutazione...mah
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

saranno gusti personali ma... francamente a me questo nuovo family feeling non mi piace ne su fiesta ne su focus... mah
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

sicur1

Mah...tra poco il restyling te lo metteranno tra gli optional in fase di acquisto....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

giovivirgi

dovrebbero fare passare almeno un paio d' anni prima
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

pinulandia

Secondo me devono sbrigarsi soprattutto nella parte posteriore che è praticamente uno schifo!

llanuraensis

concordo sul fatto che il nuovo muso, esteticamente è meno efficiente del precedente.Ieri ho visto proprio la fiesta con questo look e sinceramente non mi piace, troppo cromature nella mascherina.
Il posteriore secondo me andava rivisto anche se tendenzialmente con le versioni precedenti, in ford non c'hanno mai azzeccato.

Strap

A me ricorda il tapiro di striscia questa nuova focus :D

llanuraensis

in effetti l'accostamento mi sembra corretto:griglia troppo pronunciata rispetto al paraurti.

Strap

il muso assomiglia anche alla bravo

luckya

Citazione di: llanuraensis il 31 Gennaio 2013, 14:55:16
concordo sul fatto che il nuovo muso, esteticamente è meno efficiente del precedente.Ieri ho visto proprio la fiesta con questo look e sinceramente non mi piace, troppo cromature nella mascherina.
Il posteriore secondo me andava rivisto anche se tendenzialmente con le versioni precedenti, in ford non c'hanno mai azzeccato.

senza contare che questa focus ha 70 litri di bagagliaio in meno rispetto all'mk2 e mk2.5
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap


Pasquale S

ma no
non ha niente della bravo

son gusti
a me piace
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

a me piace molto piu' della bravo  non c'e' paragone
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Focvs89

Citazione di: iceman il 31 Gennaio 2013, 13:09:27
si ma guarda la fiesta...manco è uscita già un restyling...eccheca@@o...non avrai mai l'ultimo modello eppoi la svalutazione...mah
alla fine la fiesta ci sta visto che è uscita a fine 2008 ed inizi 2009 quindi sono passati ben 4 anni, se ricordate la fofo 1 è uscita nel 98 e fine 2001 hanno fatto il restyling quindi dopo 3 anni, stessa cosa fofo II, rimango deluso per la fofoIII che dopo manco 2 anni parlano di restyling.... comunque di bella è bella sia quella attuale ke il prox restyling
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

pinulandia

pasquale sgro non è che è uguale alla bravo, ma ci assomiglia molto. cmq concordo con chi dice che sia la nuova fiesta che anche la nuova focus il muso vecchio era meglio.

Pasquale S

son gusti
a me piace più la nuova  :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: sicur1 il 31 Gennaio 2013, 14:21:18
Mah...tra poco il restyling te lo metteranno tra gli optional in fase di acquisto....
Bella questa ;D

pinulandia

#21
infatti adesso mi è arrivata una mail con la nuova kuga. ma caxxo la gente in ford non ne ha di idee. sono tutte uguali. la nuova focus è la mondeo in miniatura, la nuova focus con restyling è la nuova fiesta pompata e la nuova kuga e il clone di entrambi. Inventiva non ne hanno?

Pasquale S

 :) :) su questo sono d'accordo

il fatto è che  loro  fanno uno "stile" e poi lo applicano a tutte le auto
e le rende molto molto simili
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pasquale sgro il 01 Febbraio 2013, 11:11:13
:) :) su questo sono d'accordo

il fatto è che  loro  fanno uno "stile" e poi lo applicano a tutte le auto
e le rende molto molto simili

non è mica solo Ford che lo fa.. lo fanno un pò tutti! per risparmiare sui costi di produzione e per fornire a noi clienti una scelta più ampia
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pinulandia

 Gianluca gianlu.m90 sicuramente risparmiano, ma non credo che a noi clienti finali diano tutta questa scelta. certo che a me nn piace comprare una focus che sembra una fiesta e che a sua volta sembra una kuga solamente più bassa e meno costosa. io preferisco comprare la bmw serie 5 perchè mi piace, perché se dovesse essere coma la serie 3 prenderei la serie 3 risparmiando e pure parecchio. questo è il mio punto di vista.

llanuraensis

#25
credo che in ford siano convinti che restylizzare un minimo serva a vendere di più: vero, d'accordo... ma quando le linee raccolgono positivamente il parere del pubblico ma quando lo si fa solo per cambiarla di pochissimo e cmq a mio parere non fatto bene ( e anche copiato.....la bravo sembra più bella.. per dire) rispetto al modello precedente, cosa ci guadagnano?
i conti alla fine si fanno con le vendite..... :) non con un colpo di matita!!

pinulandia

 llanuraensis concordo al 100%

Pasquale S

ragazzi ma credete che in ford siano degli sprovveduti?
le regole le fa  il mercato,se loro adottano questo sistema
evidentemente è perchè funziona

nei primi sei mesi del 2012 la focus è stata l'auto più venduta al mondo
la ka, la fiesta sono ai primi posti tra le auto più vendute nei rispettivi segmenti

le loro ricerche di mercato  evidentemente portano a questi restyling
che possono piacere o non piacere
si possono condividere o meno

ma alla fine sono le vendite  che  danno i risulati
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

llanuraensis

sprovveduti? giammai, semmai hanno peccato di poca originalità vedendo il confronto con la bravo. poi come detto il mercato, se avrà avuto ragione,le darà il giusto responso.
per la linea... De gustibus non est disputandum

Strap

Così fa tutta un' altra impressione 8)


Giògiò-Giovanni

Citazione di: Strap il 07 Febbraio 2013, 21:34:37
Così fa tutta un' altra impressione 8)



ammazzza poi 5 porte è bellissima!!

ernesto

bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ecobost. ma non capisco una cosa, ma ora per allargare la carreggiata, basta coprire la ruota solo nella parte superiore? non è la prima che vedo.
la ruota è coperta da h 10 a ore 2
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

llanuraensis

certamente quella versione estremamente sportiva ha un'altro impatto solo che è la St(in rosso) da 250cv , molto diversa dalla versione "base" :)

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 01 Febbraio 2013, 11:11:13
:) :) su questo sono d'accordo

il fatto è che  loro  fanno uno "stile" e poi lo applicano a tutte le auto
e le rende molto molto simili


Audi docet

Citazione di: ernesto il 07 Febbraio 2013, 23:56:38
bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ecobost. ma non capisco una cosa, ma ora per allargare la carreggiata, basta coprire la ruota solo nella parte superiore? non è la prima che vedo.
la ruota è coperta da h 10 a ore 2
Secondo il CdS le ruote non possono sporgere oltre la carrozzeria. Basta mettere i passaruota più larghi e... les jeux sont fait

el peck

...non offendetevi..ma meno male.....non posso sinceramente dire mi piacesse..al contrario della mia restyling.....beh..gusti son gusti....

🡱 🡳