cerchi in lega

Aperto da ICEMAN, 12 Dicembre 2011, 18:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

allora ragazzi...
avrei trovato in ford un c.max incidentato con dei bei cerchi in lega da 17"...non abbiamo parlato di prezzo e neanche ho avuto modo di vedere bene come stanno loro e le gomme...però volevo sapere dando in dietro i miei ( gomme comprese )quanto potrei dargli di differenza...così mi regolo...
naturalmente lui mi dà gomme e cerchi...i cerchi sono questo modello...


il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

la butto lì...a te non servono le gomme invernali...se si i tuoi cechi da 16" li terrei x quello scopo

ICEMAN

Citazionela butto lì...a te non servono le gomme invernali...se si i tuoi cechi da 16" li terrei x quello scopo
ottima osservazione...solo che il capo officina mi ha subito detto: mi dai indietro i tuoi !!! per farci cosa non saprei...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Io gli darei indietro i miei, e non piu di 150€, sempre che siano dritti, e senza graffi.
Per farti un esempio, i miei 17 come quelli in foto,3 anni fà li pagai 400€ gomme comprese con non piu di 7/8000 km. I miei li  vendetti a mio cugino per 250€, (avevano 7000km ed erano meglio del nuovo), ma per sfizio, provai a metterli in vendita su vari siti,a 500 € , e mi chiamarono 3 persone in 2 giorni.
Per finirla qui , se ti chiede i tuoi e piu di 150€.........lascia stare.

ICEMAN

CitazionePer finirla qui , se ti chiede i tuoi e piu di 150€.........lascia stare.

ottimo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Occhio che i 17 rispetto ai 16 dello stesso modello non sono identici in merito ad estetica.
Mi spiego meglio...i 16 sono verniciati e i graffi si possono riparare riverniciandoli, mentre i 17 hanno una lavorazione direttamente sul metallo e niente vernice, dunque se sono graffiati te li tieni graffiati.

27 Rosso

Ma scusa Ice, ma i tuoi 16,saranno mica quelli come il disegno in foto,ma appunto da 16??? perchè io per i miei 16,intendevo quelli che somigliavano agli st.

U212A

Perdonatemi ma con tutti sti soldi spesi perchè non vi siete fatti una bella mangiata? :)
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

U212A

Alla faccia degli evasori magari!!!!!
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

melyeclau

io ce li ho,sono belli ma super delicati, basta guardarli un po' troppo che si rovinano!!!

melyeclau

ah un altra cosa 4 continental sc3 della misura nostra 205-50- 17 sono 320 eurozzi!!!!
Fatti 2 conti!!!!

geronimo2

Citazione di: melyeclau il 12 Dicembre 2011, 21:41:41
ah un altra cosa 4 continental sc3 della misura nostra 205-50- 17 sono 320 eurozzi!!!!
Fatti 2 conti!!!!

Azz, magari. Io ho pagato UNA Continental SC2 205-50 17 la bellezza di 200 euro!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

melyeclau

160 a ruota è un prezzo fatto bene, 200 è un furto!!!comunque anche a me avevano chiesto 200 da un altro gommista

ICEMAN

@ 27 rosso
no...io ho ancora quelle brutte borchie originali...
per tutti gli altri:
effettivamente comprare una gomma 17" è una spesa non indifferente...se erano da 16" già li avrei presi ma in ogni caso è sempre meglio sentire il Vostro parere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

U212A

Quanti euro spesi per poi dover trattare il tutto con i guanti bianchi (buche,marciapiedi,pulizia) belli da vedere ma cari.
Io spenderei in cibo poi i gusti sono gusti. ;D
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

si ma...guarda che brutte le mie borchie...




il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

U212A

Iceman purtroppo io ragiono da padre di famiglia.
Per me l'auto deve essere sicura ed efficiente.
Spendo i soldi che servono per tale compito e quelli per pagare la nostra classe dirigente :(.
Ciao
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

27 Rosso

Citazione di: U212 il 14 Dicembre 2011, 19:51:22
Iceman purtroppo io ragiono da padre di famiglia.
Per me l'auto deve essere sicura ed efficiente.
Spendo i soldi che servono per tale compito e quelli per pagare la nostra classe dirigente :(.
Ciao
U212A

Caro U212, anche io ragiono come te,  da padre di famiglia,ed anche la mia auto deve essere sicura , efficiente ( e ti garantisco che lo è), pulita, (perche l'auto è come un biglietto da visita), e al bisogno devo solo mettere in moto e andare (faccio abbastanza viaggi da  Milano ,dove vivo, a Napoli, mia terra natia), e ti assicuro che con tutte le vetture che che ho avuto ,non mi sono mai preoccupato di viaggiare,perchè sapevo il mezzo che possedevo,...che mi ero curato con tanto amore.Ora se lo doto di cerchi in lega, piuttosto che di autoradio con navi, cd, e chi piu ne ha, piu ne metta,non significa che mi privi di altre cose (come presumo facciate anche voi), ma solo che mi piace vederla il piu bella possibile ,secondo le mie possibilità,senza tralasciare le necessità familiari, e senza arrecare danno a nessuno. Del resto chi come noi è iscritto ad un forum come questo,lo è perchè nel limite delle sue possibilità ama la propia vettura, che si noti bene, essa non rappresenta un prolungamento dell'organo sessuale maschile,(  come molti esseri che si credono  superiori asseriscono),ma solo il coltivare una passione ,che per noi è l'automobile,ma per altri è andare a donnacce,pippare,giocare d'azzardo, etc. etc.
Quindi ,in definitiva voglio dire che magari Iceman, non fuma,e non fà niente di sconveniente,allora lasciamo a lui e tutti noi, (te compreso) la soddisfazione di lucidare la propia auto, o di curarla amorevolmente,o di agghindarla come meglio ci aggrada,....non facciamo del male a nessuno,e non ingrasseremo la casta,tanto lo sai meglio di me che quelli si ingrassano da soli. Ciao da 27 Rosso. ;)

melyeclau

Ragazzi la passione è passione e finchè le passioni sono queste è bene coltivarle... chiaramente dopo le cose importanti!!!

U212A

27 Rosso lo condivido che la passione è pasione ed ogniuno gestisce la propria autovettura e la abbellisce come meglio crede.
Io essendo un tecnico tengo molto alla meccanica trascurando l'esterno e curando maniacalmente la pulizia interna. Ho viaggiato molto anche io con la mia amata nord-sud-nord-centro-sud.
Ogniuno vezzeggia il proprio mezzo diversamente l'importante è essere contenti delle proprie scelte.
In merito alla casta sò benissimo che s'ingrassano da soli beati loro. Io dovrò lavorare ancora altri 23 anni e certamente non avrò i benefici che hanno loro e i loro famigliari ma questa è un'altra storia.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

avete pienamente ragione entrambi...anche io sono padre di famiglia ( due bimbe) infatti appena presa la focus mi sono subito premurato di metterci l'interruttore airbag off per poter portare in sicurezza la più piccola...
anche io come 27 rosso amo maniacalmente l'auto,lo scooter e tutte le mie cose...ma sicuramente per primo viene la sicurezza di viaggiare...

concludendo oggi li ho visti quei cerchi e due sono parecchio rovinati...quindi niente da fare...
grazie a tutti. :)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳