Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8

allora ho messo negativo e positivo per vedere se almeno si accendono,funzionano,ora vorrei che si accendessero con le posizioni quindi mi servirebbe lo schema dello spinotto fari in modo da prendere il positivo posizione e collegarli in modo che quando si accendono le posizioni si accendono anche i fari qualcuno sa' come aiutarmi?

ICEMAN

Lo schema non lo tengo...l unica è provarli uno ad uno.;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

#142
Edit 2: Non sono riuscito a trovare lo schema o meglio ho trovato quello che ricordavo ma non c'è la tutta la lista. Cmq guarda qui nel garage di diefo_78 se c'è qualcosa che ti possa essere utile

Strap

Citazione di: iceman il 02 Giugno 2013, 11:42:36
Semplice:
rosso = positivo batteria
nero = negativo batteria
rosso con scritta acc. =   positivo sotto quadro
bianco=al posivo che alimenta i fari anabaglianti...

in questo modo quando accendi il quadro i drl si accendono...con le posizioni rimangono accesi...quando accendi i fari si spengono...

ma puoi sempre variare come e quando accenderli...chiedi.;)


Scusa, ma a che serve collegare allora rosso alla batteria quando già metti l' altro sotto chiave?

AngeloB

Credo che il positivo della batteria sia la vera alimentazione, l' altro sia solo per il consenso dell' accensione

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

claro8

allora devo provare a mettere il rosso alla batteria e acc rosso al positivo delle posizione mo' lo devo solo trovare

claro8

la mia domanda ora e'?e' meglio mettere il posit acc alla batteria o meno?

AngeloB

Come vorresti che funzionasse? Puoi provarle con un trasformatore comunque, io faccio sempre così per tutte le modifiche. Se funziona come dice iceman, il rosso acc serve per fare il consenso per l'accensione, se lo metti al positivo della batteria avrai le luci sempre accese (anche a quadro spento)

ICEMAN

Esatto.
Dipende da come li vuoi far accendere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

claro8

bene allora bisogna solo che provare

focus style

MA chi era quell'utente che già le aveva montate? Ricordo che ebbe gli stessi problemi e, alla fine, le montò sotto chiave che si attenuavano con gli ana. Non vi ricordate il nome?

ICEMAN

Ma infatti così andrebbero montati...sono o non sono delle luci diurne...se accendi i fari,si devono spegnere...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman il 03 Giugno 2013, 17:16:36
Ma infatti così andrebbero montati...sono o non sono delle luci diurne...se accendi i fari,si devono spegnere...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No. All'utente che dico io si attenuavano, ma non si spegnevano

luckya

Citazione di: focus style il 03 Giugno 2013, 19:35:27
No. All'utente che dico io si attenuavano, ma non si spegnevano

Se non ho visto male, così funzionando anche le daylight di qualche SUV costoso da fighetti, tipo "lasciami passare perché io ho i fari carini".
:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

claro8



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

QUESTO e' il risultato con l'accensione delle luci di posizione a me onestamente mi aggrada e voi?


Uploaded with ImageShack.us

Strap

Belle son belle, ma io non le collegherei alle posizioni, perchè non le colleghi come delle vere e proprie DRL?
Piuttosto con un interruttore.
Scusa ma è solo una mia opinione ;)

AngeloB

Ma collegate cosi non si spengono con gli ana!?!?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


claro8

no si accendono con le posizioni e si spendono con le posizioni

Strap

Quindi sono accese anche di notte :-\

claro8

se accendi le posizioni si accendono,diciamo che di sera sono prettamente accese ma di giorno le accendo io accendendo solo le posizioni

focus style

Scusa, ma sono ignorante e non capisco. Il + che indichi come inserito sulla posizione, quello col morsetto, non va sulla batteria mentre quello col fusibile va sulle posizioni? Praticamente, non dovresti invertire i due positivi?

AngeloB

Citazione di: focus style il 04 Giugno 2013, 08:23:23
Scusa, ma sono ignorante e non capisco. Il + che indichi come inserito sulla posizione, quello col morsetto, non va sulla batteria mentre quello col fusibile va sulle posizioni? Praticamente, non dovresti invertire i due positivi?
No perchè il rosso con il fusibile collegato alla batteria è la vera alimentazione, quello collegato alle posizione regola solo l'accensione, sarà collegato a qualche relè che quando viene eccitato chiude il contatto e li fa accendere.

claro8

esatto, ora non mi resta che vendere la coppia di fendinebbia acquistato per sbaglio in piu'

focus style

Non ho capito, hai fatto il doppio ordine?

oᄊム尺

Citazione di: claro8 il 04 Giugno 2013, 11:58:40
esatto, ora non mi resta che vendere la coppia di fendinebbia acquistato per sbaglio in piu'
Uhmmm, a quanto la vendi?

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Taom, in fila, please...
Io non sono triviale come te e, prima, volevo circondare la preda per poi azzannarla. Mica vado di domanda diretta... :D :D :D

Scherzi a parte m'interesserebbero/forse. Vorrei saper prima il prezzo e se sono montabili sulla mk 2.0 per, poi, decidere. Ultimamente stanno intensificando i controlli e non vorrei passare qualche guaio per drl AM

Pasquale S

eeeeeeeeeeeeeeee
se montavano su mk2
li avevo gia presi dalla cina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

claro8

ho fatto una coppia d'ordine per un collega ma ha risolto per conto suo,pero' non ha visto il lavoro finito.Comunque li vendo al prezzo che  li ho comprati cioe' 118$(circa 90€)+ spese di spedizione e sono montati sotto alla mia ford focus sw del 2009

focus style

Sì, ma te è la mk 2.5

Ok. Grazie per le info ma non posso montarli.

AngeloB

Tornando in topic, avrei in mente di mettere queste, che dite ci stanno bene? :D :D :D :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 04 Giugno 2013, 17:41:29
ottime
non costano neanche tanto

io invece più modesto
stavo guardando questo

http://www.aliexpress.com/item/Upgrade-Ford-Focus-glasses-box-2011-Focus-glasses-case/713167285.html


Ma come si attaccano? Sembrano adesive e, quindi, dubito sulla tenuta.
Cmq, se facciamo un gruppo d'acquisto io ci sto, visto che fanno lo sconto per 10 pezzi. Solo che bisogna vedere quanto ci costano, poi, le varie spedizioni, visto che è free shipping...


pupi73

Citazione di: focus style il 04 Giugno 2013, 18:22:27
Ma come si attaccano? Sembrano adesive e, quindi, dubito sulla tenuta.
Cmq, se facciamo un gruppo d'acquisto io ci sto, visto che fanno lo sconto per 10 pezzi. Solo che bisogna vedere quanto ci costano, poi, le varie spedizioni, visto che è free shipping...
No ci sono le viti da fissare e che tengono le due placchette.

🡱 🡳