Liberi

Aperto da Titanium, 04 Ottobre 2011, 18:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

E' la notizia che da giorni tormenta le nostre Tv e i nostri giornali.

Sollecito ed Amanda, liberi.


Qual'è il vostro giudizio in merito?
Che ne pensate di questi processi mediatici? Ha inciso sul giudizio finale?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

altri due assassini in libertà...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X fammi star zitto che è meglio......................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

legis

E' molto difficile dare un opinione in merito. Bisogna conoscere bene i fatti.
Certo da una sentenza di primo grado con quel verdetto passare ad una sentenza in cui il verdetto è "per non aver commesso il fatto" lascia basiti.
Senza dubbio sono stati commessi un mare di errori che hanno dato modo agli avvocati di rigirare la frittata.
Intanto se la cassazione non conferma cosa si fa???
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

la cosa molto preoccupante sono gli "errori grossolani" , di conseguenza come si fa nel decidere per colpevoli o innocenti se nn si hanno dei dati certi su cui poter giudicare
mettete per ipotesi che siano veramente innocenti , chi gli rida i 4 anni di vita tolti?
peggio se sono colpevoli  come si fa ora?

troppe lacune nel sistema giudiziario e troppi errori troppi !!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Mystral

Nessuno di noi qui potrà dire se sono innocenti o colpevoli, perché tutto quello che sappiamo ce l'hanno inculcato i media.
I media, coloro che non fanno altro che storpiare le verità a propria convenienza o di qualche soggetto importante o semplicemente per fare clamore e farsi pubblcità.

Dunque occhio ad accusare.

Nessuno di noi era al processo, ne ha seguito le indagini di persona per poter valutare e giudicare.

Poi per giudicare ci sono i giudici, di sicuro non faremmo meglio noi di loro.

Per finire, in base alla nostra costituzione, esiste la presunzione d'innocenza, che pone chiunque in stato d'innocenza fino a prova contraria e cioé fin quando non si ha la prova concreta del reato compiuto.
Se sono stati assolti probabilmente è perché non esisteva una vera rprova che dimostrasse in maniera concreta la loro colpevolezza.

Titanium

Bravo Mystral, quoto in pieno tutto quello che hai scritto.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Io non penso, CREDO che Amanda ha studiato agratis a spese nostre, che si fara' una barca di soldi con le interviste, poi fara' causa a l'Itaglia per la detenzione "ingiusta", e noi gli pagheremo un'altra barca di soldi.

Sto aspettando il tram per Marte.

Fordista dal 1985.

Titanium

.. be questo sarà inevitabile.

Vado OT, chi si farebbe 4 anni di carcere, finire su tutti i media, per poi diventare milionario?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Citazione di: Aliseo il 04 Ottobre 2011, 23:34:22
Io non penso, CREDO che Amanda ha studiato agratis a spese nostre, che si fara' una barca di soldi con le interviste, poi fara' causa a l'Itaglia per la detenzione "ingiusta", e noi gli pagheremo un'altra barca di soldi.

Sto aspettando il tram per Marte.

Hai dimenticato una cosa.....

dobbiamo pagare anche i SUPER Avvocati che i due imputati hanno avuto, e che uno di noi non avrebbe mai.
dobbiamo pagare anche i SUPER periti di parte che hanno nominato....gli esami che hanno svolto, ripetibili ed irripetibili.

... una valanga improponibile di Euri.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

sicur1

Citazione di: Mystral il 04 Ottobre 2011, 21:33:41
Nessuno di noi qui potrà dire se sono innocenti o colpevoli, perché tutto quello che sappiamo ce l'hanno inculcato i media.
I media, coloro che non fanno altro che storpiare le verità a propria convenienza o di qualche soggetto importante o semplicemente per fare clamore e farsi pubblcità.

Dunque occhio ad accusare.

Nessuno di noi era al processo, ne ha seguito le indagini di persona per poter valutare e giudicare.

Poi per giudicare ci sono i giudici, di sicuro non faremmo meglio noi di loro.

Per finire, in base alla nostra costituzione, esiste la presunzione d'innocenza, che pone chiunque in stato d'innocenza fino a prova contraria e cioé fin quando non si ha la prova concreta del reato compiuto.
Se sono stati assolti probabilmente è perché non esisteva una vera rprova che dimostrasse in maniera concreta la loro colpevolezza.


Quoto...  :) :) :)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Claudio M

Non sappiamo se sono innocenti o meno, io ho dei dubbi, visto che nella casa erano solo loro e il ragazzo di colore e le indagini portavano in questo senso ... a meno che lo spirito santo??
Ma questo conta poco, quel che salta all'occhio ma che nessuno ha mensionato e' che i due ragazzi figli di famiglie facoltose, han tirato fuori i loro ragazzi con avvocati costosissimi e di prim'ordine, mentre il ragazzo di colore ma di umili origine se l'e' ciulato tutto il carcere.

Che vorra' di'??

Fordista dal 1985.

legis

Bravo Claudio. Io infatti ho detto che sono stati fatti sicuramente degli errori e che gli astuti avvocati li hanno utilizzati.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳